Etichette

21 gennaio 2019

Transgender



I bigotti , e anche quelli che si fingono tali per ribadire che loro sono dalla parte del popolo, fanno fuoco su questa trasmissione  " Alla lavagna " su Rai 3 ,  che ha permesso a Vladimir Luxuria di parlare ai bambini di un tema  'scottante' come i trnsgenders . .
A mio avviso ha ragione Luxuria, sia nel dire che è un attacco omofobico, sia a adire che i bambini sono in  grado di accettare e capire certi argomenti. Ricordo un' estate a Maiami e le mie nipoti , che avevano rispettivamente 6 e 8 anni  che   mi videro fumare le sigarette al mentolo  mi dissero : nonna, fumi le sigarette dei gay? ma chi sono i gay, secondo voi? Sono gli uomini che amano gli uomini , non vedi quanti se ne vedono? Mi sentii in dovere d'informarle che ci sono anche le donne gay e mi risposero che quello non lo sapevano.
Ho trovato Luxuria molto delicata e simpatica parlando di questo argomento.
Mi dite la vostra opinione, qualunque essa sia?








5 commenti:

kermitilrospo ha detto...

Quello che mi ha scandalizzato di questo programma non è la partecipazione di Luxuria ma quella di D'Alema :D

Cesare ha detto...

E' questione di gusti, i bambini e Luxuria sembrano contenti. Per quanto riguarda le sigarette al mentolo, [censura] :-)
Segnalo il romanzo "Middlesex" di Jeffrey Eugenides.

iacoponivincenzo ha detto...

Nell'antichità avere un maschietto come amante era LA NORMA, e tutti i grandi uomini ne avevano almeno uno, Platone addirettura due. Per le donne basta la gloria di Saffo -grandissima poeta- a chiarire le cose. L'ermafroditismo quindi, pur non essendo al 50% e 50% possibile, tuttavia è una forma di esistenza anche morale e che nessuno se ne scandalizzi signori, altrimenti mi incazzo. Tutti siamo stati o siamo porci almeno una volta perché ci andava. Adesso al bastardo che alzasse il ditino e tirasse fuori il solito striminzito "io no", direi di andarselo a far mettere nel c**o.
Non ho visto la trasmissione ma so che i bambini sanno di queste cose e non se ne scandalizzano. Giusto così. Qui in Deutschland ho frequentato a Francoforte una ragazza di 18 anni, che fumava sili sigarette al Mentolo, avidamente. Ha sposato un mio caro amico e ancora fuma sigarette al Mentolo. Dicono che a lungo andare siano un rischio per il cuore, ma imparo adesso da te che sarebbero le sigarette dei gay.
Mai sospettato. Cazzo, ne ho fumate anche io un paio e ti garantisco che mi piace solo la ciccia di una femmina, magari di due, ma non quell'altra ciccia.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Credo che i ragazzi d'oggi siano molto più aperti e preparati forse anche di noi adulti nel rapportarsi con chiunque. Il bigottismo è oramai ovunque e va solo stigmatizzato senza nemmeno provare a rapportarcisi.

Guisito ha detto...

Ritengo Luxuria una bella persona e, tra l'altro, anche dotata di una notevole intelligenza.