Etichette

06 gennaio 2019

Salvini, I suppose

"Da parecchi giorni quarantanove persone salvate nel Mare Mediterraneo sono a bordo di due navi di ong, in cerca di un porto sicuro dove sbarcare. Rivolgo un accorato appello ai leader europei, perché dimostrino concreta solidarietà nei confronti di queste persone".

Il Papa è troppo buono e non ha capito che i leader europei che si rifiutano di salvare degli esseri umani trattati come schiavi sulle imbarcazioni dei negrieri sono BESTIE


5 commenti:

Franco Battaglia ha detto...

Mi dispiace, ma un Papa "troppo buono" s'era già mobilitato di persona risolvendo la questione... se un Papa fa l'appello e poi augura buon pranzo dalla sua finestrella dorata e ciccia ar culo (come dicono a Roma), ma quale sensibilità vuoi smuovere?! Non interessano a lui, perché dovrebbero smuoversi gli altri?

Tomaso ha detto...

Cara Cristiana, sono solo parole e parole!!! E poi tutto continuerà sempre come prima.
Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

iacoponivincenzo ha detto...

D'accordo con Franco. L'argentino dimentica di essere lui stesso il leader di uno stato europeo ricchissimo che nulla fa, che facciano gli altri "qualcosa di concreto". Lui parla, dice buon pranzo e sempre ripete "ricordatevi di pregare per me".
Ma perché non si dimette come il tedesco?
Che ci pensi allora il suo Dio a dimetterlo.

Cesare ha detto...

Il papa fa il suo mestiere: propaganda i buoni sentimenti e fa appello ai buoni sentimenti degli altri stati. Salvini esibisce come sempre la sua brutale prepotenza, spingendo sempre di più all'egoismo e alla tracotanza, sia agli Interni che agli Esteri.

iacoponivincenzo ha detto...

Una deputata del PD, quella con la faccia come una padella, di cui non voglio fare il nome, ha urlato stamattina alla trasmissione fetusa L'AGORA, come potrebbe mai il papa prendersi quei 49, visto che il Vaticano non ha porti.
Quale immensa prova di imbecillità! Come potrebbe prenderseli la Svizzera, bestia di donna, e il Lussenburgo e la Romania, e la Polonia, cretina di deputata dalla faccia come una padella? Dichiarabdo di volerli prendere in carico, egregia asina.
Non ha porti il Watik-ANO? E Civitavecchia cos'è, dove arrivano due supernavi alla settimana di migliaia di turisti per il Watik-ANO e che da secoli è il porto del papocchio? E Gaeta cos'è? Taci cretina, non ci ammorbare con la puzza del tuo fiato.