Etichette

08 gennaio 2019

Questo gradito Premio me lo ha passato l'amica Mariella del blog   acquamari.blogspot.com

Le Regole per partecipare sono le seguenti:

1 - Ringraziare chi ti ha nominato fornendo il link al suo sito.

2 - Rispondere alle 11 domande.

3 - Nominare altri 11 blogger che dovranno rispondere alle stesse o ad altre 11 domande.

4 - Informare gli 11 candidati commentando un loro post sui Social/ blog o taggandoli.

5 - Elencare le regole del premio e mostrare il logo del sole.







1) Di cosa parla il vostro blog e com'è strutturato? 
     E' nato per la mia avversione a Berlusconi quando divenne          PdC. Poi ci ho aggiunto un po' di tutto  per adeguarmi agli          amici che ho conosciuto attraverso di esso.
     

2) Passione vuol dire?

     E' il sentimento che contiene anche quel pizzico di dolore per      tutto ciò di cui non si potrebbe fare a meno.




3) Che cosa fate per rilassarvi?
     Blog , lettura ed enigmistica



4) Qual è stato l'ultimo viaggio che avete fatto per piacere?
     L'ultimo a Miami, quando ho salutato per l'ultima volta il più      grande amico che abbia avuto



5) Di solito viaggiate soli o in gruppo? 

     Ho viaggiato per mezzo mondo con mio marito e anche con         mia figlia, mio genero e le mie due nipoti

6) Qual è il posto che sognate di visitare da sempre?
     Da sempre no, ora mi piacerebbe andare nel Kerala, India



7) Qual è l'ultimo libro che avete letto?
     " La vita perfette " di Renèe Knigth , angoscioso, ma a me           piacciono anche  così.



8) Qual è il vostro genere di libri preferito?
     Leggo di tutto  ma  prediligo i gialli e i noir e i thriller.


9) Quanto e cosa vi piace condividere delle vostre esperienze s          sui social?

     Poco e niente. Qualcosa su twitter e ancor meno su                      Facebook cui mi iscrissi per le nipoti




10) Che rapporto avete con il luogo in cui vivete?
       A parte poche eccezioni, non mi sono ben integrata con i           comaschi. Il mio ideale sarebbe Milano, dove sono cresciuta.



11) Cosa vi piacerebbe che venisse valorizzato?

           Sono un po' un orso. Facciano loro

1)  FRAMMENTI E TORMENTI
 https://pirkaff.blogspot.com
2)  Vincenzo Iacoponi                     iacoponivincenzo.blogspot.com
3)  Chi scrive non muore mai  https://chiscrivenonmuoremai.blogspot.com
4)  Sinforosa castoro              http//sinforosacastoro.blogspot.com   
 5)  Il taccuino dello scrittore               trentunodicembre.blogspot.com  
6)  Cavaliere oscuro del web                 http:/ websulblog./blogspot.com
 7) Come un killer sotto il sole           comeunkillersottoilsole.blogspot.com
8)  Parole di contorno                                      filafilastrocca3.blogspot.com
9)  Mazzate a 360°                                  https://massacratutti.blogspot.com 
10) Pensieri cannibali            http://www.pensiericannibali.com/ 
11Ore a rovescio                          https://orearovescio.wordpress.com   

ET VOILA' Scusate , era sparita internet. 

9 commenti:

Tomaso ha detto...

Complimenti cara Cristiana, per questo l'ambito premio, che ritengo che tu lo abbia veramente meritato. Ora non mi resta che lasciarti il mio caloroso saluto.
Ciao e ora di dare la buona notte con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Franco Battaglia ha detto...

Ogni tanto capito a Como, per visita ad amici, ed in nessuna città ho mai visto luminarie natalizie come da voi, palazzi resi vivi da proiezioni eccezionali... e poi dai..Milano è ad un passo!! ;)

Claudia Turchiarulo ha detto...

Grazie Cri per aver pensato a me.
Preparo il post appena posso, e vengo ad avvisarti.
Anche se non potrò continuare la catena, perché 11 nomination sono un po' troppe, ed io non amo farne.
Quindi ti chiedo scusa in anticipo. 😘

Dumdumderum ha detto...

Grazie per la nomina. Io però sul continuare la catena mi trovo nella stessa situazione di Claudia qui sopra, quindi i blogger che mi seguono, come ho detto nel post che sto per pubblicare, si ritengano automaticamente nominati se già non lo sono già stati da altri blogger.

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Grazie per il premio e la considerazione.
Sereno pomeriggio.

Patricia Moll ha detto...

Complimenti per il premio Cris.
Hai scelto dei bei blog! Alcuni li conosco. Gli ultimi tre no.

sinforosa c ha detto...

Complimenti a te Cristiana, le tue risposte ti fanno conoscere un po' di più. Ti ringrazio per aver pensato a me, anche perché è un Premio che premia la solarità e la positività, ma ho già fatto il post per questo Premio, donatomi da Daniela del blog Rallegrati.
https://sinforosacastoro.blogspot.com/2019/01/sunshine-blogger-award.html
Buon pomeriggio e grazie ancora.
sinforosa

Blackswan ha detto...

Grazie mille, Cristiana. Gentilissima!:)

iacoponivincenzo ha detto...

Innanzitutto grazzzzie per avermi nominato.
Delle regole -tutte- me ne frego e lo sai.
Rispondo ai quesiti, ma perché 11?

1)Adesso quasi solo poesie e politica merdaiola.
2)Vuol dire quando senti quel fuoco dentro lo stomaco che ti fa uscire fumo da naso.
3)Dormo.
4)Parigi, stupendo.
5)Viaggio con mia moglie e spesso con la mia prima nipote e suo marito.
6)In india, Brasile e Giappone.
7)La ragazza nella nebbia.
8)Romanzi -buoni- di formazione, Triller, Gialli e noir.
9)Solo con i miei amici.
10)Nullo. Vorrei tornare a Milano.
11)Che tutti i politichesi diventassero MUTI.

Doremifasol
Lilladoro blog
Chi scrive non muore mai
Pia, la sorellina di Maria
Sinforosa
Io la letteratura e Chaplin
Mazzate a 360°
Io scrivo di notte
La santa furiosa
Massimiliano Riccardi
Myrtilla's House

Arrivederci e grazie.