Etichette

21 giugno 2018

Una bella sensazione

Oggi ho ricevuto una telefonata  di un'amica del blog. Mi ha fatto un piacere tale che, da quando le ho parlato , devo avere un'espressione insolita, tant'è che anche mio marito, che non è mai stato un grande osservatore di questo genere, mi ha chiesto cosa mi avesse fatto assumere quell'espressione serena.
Rispetto la privacy di questa amica e non vi dico chi è, ma se ci pensate un momento,  capirete chi può essere questa persona gentile e sensibile, amabile e affettuosa.
Vorrei poterla abbracciare strettastretta

9 commenti:

sinforosa c ha detto...

È bello, Cristiana, perché anche le amiche e gli amici di rete sovente diventano forse più intimi degli amici e amiche della vita reale; e poi cos’è reale, cosa virtuale? Dietro a ogni blog o social si cela una vera persona, no? E dunque! Sono felice per te. Buon inizio di estate.
sinforosa

Mariella ha detto...

Che bel post. Sono sicura che la tua amica di blog ricambia le parole, le sensazioni e soprattutto gli abbracci.

maris ha detto...

Capisco la sensazione che hai provato, Cristiana! Bellissima cosa davvero.
E credo di capire anche chi è l'amica di blog. Sono felice per te e per lei anche, che a sua volta sarà rimasta col cuore sereno dopo la telefonata.
Un bacione.

Massimiliano Riccardi ha detto...

Lo capisco molto bene. Ho modo di dialogare via mail con alcune di voi, ed è sempre un piacere. Dico alcune perché combinazione si tratta di Donne e le Donne sono sempre più libere dai filtri e dal senso di competizione. Oddio, ogni tanto via facebook chiacchiero anche con qualche maschietto eh? Comunque, quello che volevo dire è che anche a me è capitato, un giorno, di ricevere una telefonata e di poter sentire una voce che mi ha sollevato il cuore. Come Cristiana ha detto anche la persona di cui parlo la conoscete tutti, dolce, gentile, amica.
Credo di aver capito, invece, di chi sta parlando la Cri e se è chi immagino ha ragione a descriverla con affetto.

Claudia Turchiarulo ha detto...

Credevo si trattasse di Sinforosa, ma il suo commento dimostra che mi sbagliavo.
In ogni caso, lunga vita all'amicizia, quella autentica e sincera. 😙

Tomaso ha detto...

Carissima Cristiana, indovinare non è facile, nel web abbiamo tanti amici e amiche che io non potrei dire il nome di una, penso siano tante!!!
Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Patricia Moll ha detto...

Vero Cris.
Dare una voce ad un nick è qualcosa di speciale. Non ha prezzo!

Massimiliano Riccardi ha detto...

😅

iacoponivincenzo ha detto...

Questa tua amica è proprio fortunata, visto che ti ha beccato al telefono così ben disposta, soprattutto "visto che ti ha trovata".