Etichette

10 giugno 2018

Questo è il link di una rubrica su l'Espresso e si chiama " Lo stupidario"
cita frasi poco brillanti dei VIPhttp://espresso.repubblica.it/palazzo/2018/06/08/news/le-gaffe-di-conte-e-la-stanza-di-casalino-palazzo-tutto-il-peggio-della-settimana-1.323494

Qualche esempio




"

Accompagnato da mamma e fidanzato, il neo portavoce del premier Conte prende possesso del suo nuovo ufficio, al primo piano di Palazzo Chigi (da Repubblica)
"Un po’ piccolina per essere la stanza del portavoce del presidente. Certo, il Quirinale è molto meglio. Roba un po’ vecchia, da rimodernare…"
Dal Gf al G7: è una lettera che si fa numero, a sintetizzare meglio di ogni trattato la storia di Rocco Casalino. 45 anni, l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello è in queste ore in Canada, al summit dei leader mondiali. Mission: accompagnare e assistere in qualità di nuovo portavoce il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Già perché Rocco negli ultimi anni ha scalato il Movimento 5 Stelle, prima come attivista e poi come responsabile della comunicazione. Fino ad arrivare all’incarico più alto. 
              


            
"Onorevole Presidente, onorevole vice Presidente di due vice presidenti... si può dire che Salvini è un Bersani riuscito, riducendo Di Maio al prossimo Alfano. Ma siccome dove c’è disordine e ignoranza io prospero, voterò la fiducia al governo. Una fiducia piena. Inglobiamo i 5 Stelle, facciamoli morire!"...”L'ho detto anche a Di Maio: il suo governo fa pena, fa schifo, ma lo voto. E lui rideva, tanto”    Vittorio Sgarbi

           
Mario Borghezio
L'             europarlamentare leghista a La Zanzara, su Radio 24
"      Cosa farei per questo governo? Mi vedrei bene capo della Polizia.                   Penso a         a Fouchet, ci vuole severità. Sì, è vero, tagliava le te             teste, ma adesso non c'è           neanche più la ghigliottina.   an         Mancava il garbo di far rotolare le teste su un  tappetino pulito. E po           poi non disinfettavano mai la mannaia. Adesso biso          Bisogna fa                  far rotolare qualche testa…"


ic
"     


1 commento:

Tomaso ha detto...

Cara Cristiana, non sono molto informato di quanto sta succedendo, io dico solo il tempo ci dirà qualcosa fra non molto sicuro che questo governo è un gioco all'otto!!!
Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso