Penso che sia percè la matita è abbastanza ampia per contenere un seme e poi è carina. Osserva da vicino la punta di questa unica matita e vedrai una piccola capsula contenente un seme. Ogni matita indica che seme contiene e quale pianta crescerà. Quando la tua matità sarà troppo corta per essere usata, piantala ed osservala germogliare. 🖉 IL REGALO PERFETTO – disponibili in otto colori diversi e con nove tipi di semi. Le matite Sprout sono il regalo perfetto per tutte le età. Idea originale per compleanni, natale, eventi e altre occasioni. Scrivi, colora, schizza e disegna fino a quando la tua matita diventa troppo corta per essere utilizzata. Quindi girala, pianta la fine dello stelo ed osservala dare vita ad erbe aromatiche, fiori colorati o fresche verdure.
11 commenti:
Cioè? Nascerà una piantina dalla matita?
Che forte!
Sììììì, carina l'idea verde.
Idea simpatica!
Ciao Cristiana. Ma se si pianta non si può usare come matita giusto?
Perché allora darle quella forma? Giusto una domandina così...
Bacio.
Geniale!
Penso che sia percè la matita è abbastanza ampia per contenere un seme e poi è carina.
Osserva da vicino la punta di questa unica matita e vedrai una piccola capsula contenente un seme. Ogni matita indica che seme contiene e quale pianta crescerà. Quando la tua matità sarà troppo corta per essere usata, piantala ed osservala germogliare.
🖉 IL REGALO PERFETTO – disponibili in otto colori diversi e con nove tipi di semi. Le matite Sprout sono il regalo perfetto per tutte le età. Idea originale per compleanni, natale, eventi e altre occasioni. Scrivi, colora, schizza e disegna fino a quando la tua matita diventa troppo corta per essere utilizzata. Quindi girala, pianta la fine dello stelo ed osservala dare vita ad erbe aromatiche, fiori colorati o fresche verdure.
Qualcuno si è chiesto: cosa fare del mozzicone della matita? Buttarlo è uno spreco.
Il papiro (dal produttore al consumatore senza uscire neanche dal vaso..)
Ma tu guarda che meraviglia! Grazie Cristiana di averci spiegato. Ciao.
Ma daiiiii! Che bello!!!!
Beh in effetti è un'idea mai sentita prima😀. Basta non dimenticarsi di dargli acqua.
Posta un commento