Liliana Segre vaccinata, insulti choc sui social: «Neanche i tedeschi sono riusciti ad ammazzarla...»
«Aveva paura di morire la str***za? Non sono riusciti neanche i tedeschi ad ammazzarla e ora ha paura di morire?». È solo uno dei tantissimi insulti, minacce, e commenti irripetibili che sono stati indirizzati via social, ancora una volta, nei confronti della senatrice a vita Liliana Segre.
Vorrei sapere se questi fascisti di ritorno pubblicano anonimamente questi loro giudizi. Se sì, andrebbero denunciati e spero che Draghi trovi una parola per questo antisemitismo ancora diffuso in Italia.
9 commenti:
Sono sconcertato. No proprio a dire qualcosa non riesco sono paralizzato dall'assurdità di tutto questo. Quando ho sentito ieri sera la notizia sul momento pensavo di aver capito male, e cioè che ci fosse chi le avesse mosso critiche per aver fatto lo spot per i vaccini, critiche che cmq la si pensi non sarebbero state offensive, condivisibili o meno ma non offensive, forse poco opportune al massimo. Poi tendo l'orecchio, capisco di che si tratta e rabbrividisco. È un mondo di folli e di esseri spregevoli. oltre ogni più impensabile limite.
La madre dei fascisti (sinonimo di idioti) purtroppo è sempre incinta...
L'antisemitismo non c'entra in questo caso. Trattasi di idiozia diffusa purtroppo.
Mi consolo pensando che si tratti di deficienti perdigiorno che si divertono a scandalizzare.
...che vita squallida devono avere per sentirsi meglio in questo modo!?!
Sono figli che non meritano madre, figli che nessuna madre merita.
Volendo proprio far pubblicità a certi episodi, io i nomi di questi stronzi non li avrei cancellati.
Avevo letto. Purtroppo si continua ad essere ignoranti e stupidi e quei commenti suindicati lo dimostrano. Come è dimostrato anche la grande persona quel è Segre con le sue risposte a questi deficienti senza cervello.
Ciao e grazie di averne scritto. Ciao Cristiana. Buon Sabato. 😗
Cristiana, Daniele, di cojoni il mondo è pieno purtroppo.
Posta un commento