Etichette

17 luglio 2020

Qualcuno l'ha già ribattezzata 'la guerra dei fagioli'. Tutto è cominciato nei giorni scorsi quando Robert Unanue, amministratore delegato di Goya, icona alimentare della comunità ispanica, ha elogiato pubblicamente Donald Trump durante un evento alla Casa Bianca a favore dei latinos. "Siamo davvero benedetti ad avere un leader come il presidente Trump".
Trump , in questo modo , ha difeso la figlia che con una scatola di fagioli in mano aveva detto "If it’s Goya, it has to be good. Si es Goya, tiene que ser bueno.


Usa, lo sfogo del conduttore in tv alla vista della foto di Trump che fa pubblicità ai fagioli


"State scherzando? Mi prendete in giro?". Chris Cuomo, conduttore CNN, non trattiene la sua indignazione nel commentare le foto di Trump e di sua figlia Ivanka, consigliera della Casa Bianca, con i prodotti alimentari Goya. "A spese vostre, nel mezzo di una pandemia, stanno vendendo fagioli!" dice Cuomo ai telespettatori, in un Paese gravemente colpito dal Covid dove le morti causate dal virus hanno superato quota 137mila. E cita la Scrivania Risoluta, nome della storica scrivania che si trova nello Studio Ovale.

LINK
https://video.repubblica.it/mondo/usa-lo-sfogo-del-conduttore-in-tv-alla-vista-della-foto-di-trump-che-fa-pubblicita-ai-fagioli/364192/364749?ref=RHPPTP-BShttps://video.repubblica.it/mondo/usa-lo-sfogo-del-conduttore-in-tv-alla-vista-della-foto-di-trump-che-fa-pubblicita-ai-fagioli/364192/364749?r-I257387636-C12-P3-S3.3-F3






7 commenti:

Franco Battaglia ha detto...

Ma hai visto mai che i fagioli, magari per endovena, siano un ottimo viatico per il covid?!

Mariella ha detto...

A mio parere i fagioli servono ad una cosa sola, ma sono una signora me lo tengo per me.

OLga ha detto...

Questa poi...OLga

Tomaso ha detto...

Cara Olga, con il tempo ci abitueremo alle solite stronzate.
Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

stefanover ha detto...

ahahahahaha .... credo che Donald, abbia le più serie intenzioni di fare a gara con i "nostri" (sic !) due Mattei, su chi fa le figure più barbine possibili !!!

Cesare ha detto...

L'istinto propagandistico di Trump e di sua figlia non viene mai meno. Ma se continua così col covid potrebbe perdere le elezioni. La moglie invece inalbera sempre la sua (unica) espressione un po' schifata.

nucci massimo ha detto...

Pur di far soldi non si fermerebbe davanti a niente