Etichette

08 luglio 2020

Cinquanta sfumature di m...

"Mostro", "debole", "inetto viziato": Donald Trump secondo la nipote Mary

https://www.repubblica.it/esteri/2020/07/08/news/donald_trump_e_un_debole_libro_nipote_mary-261295458/?ref=RHPPTP-BH-I261317186-C12-P2-S5.4-T1

"Mostro", "debole", "inetto viziato": Donald Trump secondo la nipote Mary"

Cinquanta sfumature di narcisismo. E forse anche di più

Donald Trump è un debole. Il suo ego fragile va rinvigorito continuamente, perché sa perfettamente di non essere nulla di ciò che afferma di essere". A mettere nero su bianco lo spietato giudizio sull'uomo più potente del mondo è Mary Trump, la nipote del presidente degli Stati Uniti, autrice della memoria-bomba Too Much and Never Enough. How My Family Created the World's Most Dangerous Man, ovvero "Troppo e mai abbastanza. come la mia famiglia ha creato l'uomo più pericoloso del mondo". Dopo essere stato bloccato dalla Corte Suprema dello Stato di New York, il libro dedicato al celebre zio ha ottenuto il nulla osta dalla Corte d'Appello e, per timore di nuove sorprese, approderà nelle librerie con due settimane d'anticipo, il prossimo 14 luglio.

Spero che la mettano sotto scorta, altrimenti rischia di essere 'suicidata' , come Epstein.


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma a noi che ci frega di Trump, di politici malati narcisismi l'Italia è piena.
Vittorio.

Tomaso ha detto...

Cara Cristiana, confermo di ciò che l'amico Vittorio ha chiaramente detto!!!
Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso 

cristiana marzocchi ha detto...

Che risposta arguta! Massì freghiamocene di tutto.

Cesare ha detto...

La "rivelazione" arriva un po' tardi.

Franco Battaglia ha detto...

Un coglione come Bolsonaro...siamo circondati di gente pericolosa..

nucci massimo ha detto...

Ma per la miseria il tastino "mi piace" non c'è?

nucci massimo ha detto...

La nipote del mostro in questo libro dirà anche la verità ma anche lei avrà razzolato nel pantano di quella famiglia che visti i successi monetari non ha da esse composta da stinchi di santo. Mettere in tasca qualche soldo per parlar male dei parenti non mi pare un gran lavoro, almeno l'avesse detto quando si presentava in campagna elettorale cinque anni fa.
Viviamo in un mondo in cui la cultura non si sa più cos'è, la scuola ha promosso cani e porci perché era una questione sociale e adesso ci ritroviamo gente che dice stronzate e purtroppo le fa anche a discapito della gente e poi ci ride sopra perchè una gaffe può capitare a tutti. Rivolgo in continuazione appelli agli amici insegnanti, "Per favore bocciate!" Se tutti possono arrivare a un diploma o a una laurea a cosa serve prenderli?
L'esempio che ci dà questo mostro è che si può governare anche senza cultura, bastano una vagonata di soldi meglio se rubati che vuol dire che sei furbo.

guisito ha detto...

Già che ci frega di Trump? Del resto è solo uno che può scatenare la terza guerra mondiale atomica.

Anonimo ha detto...

Szczyptę ode mnie https://piika.pl/pudelkowe-jedzenie-7-dni-w-tygodniu/