Etichette

26 luglio 2020

PORA STELLA!

 Oltre la brutalità per fare più arresti e ricevere encomi, lo spaccio.

Il tariffario della droga  L’altra faccia della medaglia è il ritorno economico che ne sarebbe derivato per Montella. 

Il tariffario della drogaDevo prendere una panetta (di hashish, ndr) e faccio gli ovuli. Minchia, gli ovuli li vendiamo subito. Ogni ovulo lo vendo a 100-120 euro“, dice in un’intercettazione il 36enne di Pomigliano d’Arco. “Li vendo a occhi chiusi, che spettacolo. Io se gli faccio vedere gli ovuli quello impazzisce”, prosegue Montella parlando con Daniele Giardino, uno dei pusher finiti in carcere. Il gip “l'abilità  di mascherarsi per anni da servitore dello Stato per perseguire esclusivamente i suoi scopi illeciti”

Nelle intercettazioni lui parla tranquillamente con la compagna, complice, dei soldi da nascondere e del traffico di droga, lei lo aiuta. Lui si vantava col figlio 11enne dei pestaggio a un pucher nero

Padre: «Ieri mi sono fatto un male».
Figlio: «Cosa ti sei fatto?»
Padre: «Mi sono...quasi...secondo me ho preso un piccolo strappo»
Figlio: «Facendo che roba?»
Padre: «Perché sono corso dietro a un negro per prenderlo che se ne era scappato ...e a freddo min... mi sono fatto un male della Madonna»
Figlio: «L’hai preso poi?»
Padre: «Mmm»
Figlio: «Gliele avete date?»
Padre: «Mmm»
Figlio: «Chi eravate?»
Padre: «Io, Giacomo (n.d.r.: Giacomo Falanga), Salvo (n.d.r.: Salvatore Cappellano) Daniele (n.d.r.: Daniele Spagnolo) Angelo (n.d.r.: Angelo Esposito)
Figlio: «Chi l’ha picchiato?»
Padre: «Eh un po’ tutti che se mi fa male caz...!!! Un male ho sentito ieri mi sono dovuto mettere l’Arnica, cerotti. Ho fatto lo scatto a freddo!!»

Però, c'è sempre un però

 "Ha pianto. Si può sbagliare per vanità o ingenuità, per tante cose"  Pora stella!







5 commenti:

Cesare ha detto...

Questi criminali si sono impadroniti di una intera caserma. Chi doveva controllare e non lo ha fatto si è reso complice. In attesa di provvedimenti più seri vorrei sentire di una valanga di trasferimenti. Così si usava ai tempi di mio padre che era un militare (non dei CC) sul serio.

Mariella ha detto...

Come scritto da me, sono delle merde.
Una minoranza che spero paghi fino in fondo. Altro che lacrime "di coccodrillo".

Tomaso ha detto...

Cara Cristiana, sai non me ne va nemmeno di parlarle, è semplicemente una vergogna!
Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

maris ha detto...

Oh, davvero... poverino!
Ha pianto, no? Tutto a posto adesso.
Ma che schifo che mi fanno queste persone, ancora di più per la divisa che indossano e dovrebbero onorare.

guisito ha detto...

Non c'è più religione (sempre ammesso che ci sia mai stata).