Etichette

06 luglio 2020




"Imagine" divenne come tutti sappiamo un inno epocal,  simbolo del pacifismo e del rispetto dei diritti umani.Una musica discreta e molto orecchiabile  Un testo che descrive  un''utopia che chiunque, prima o poi sogna nelle propria vita .  
Tutti tranne glia assolutisti , quelli col virus del comando, quelli che vogliono i pieni poteri.


Susanna Ceccardi (Lega): "Imagine di John Lennon? Canzone marxista e comunista"


Durante l'ultima puntata di 'In Onda', il programma condotto da Luca Telese e David Parenzo su La7, si apre il dibattito su uno dei brani più famosi della storia del pop-rock. Interpellata in merito, risponde anche l'europarlamentare della Lega, ed ex sindaca di Cascina (Pisa), Susanna Ceccardi, che in passato aveva già manifestato contrarietà per il brano di John Lennon: "Immagina un mondo senza religioni, senza confini e senza proprietà privata: qualcuno quel mondo l'ha realizzato..." spiega Ceccardi, riferendosi all'Unione Sovietica.














































9 commenti:

Cesare ha detto...

Tutto si può guardare dalla parte sbagliata e vedere capovolto. Il buffo è che la tizia ci voleva proprio insistere.

Tomaso ha detto...

Cara Cristiana, spesso fai vedere cose che non ho mai visto.
Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Mariella ha detto...

L'ignoranza senza fine di chi ci governa.
Anzi, l'idiozia.

Enrico zio ha detto...

Certo se tutti immaginiamo un mondo migliore, sarà più facile raggiungere un futuro migliore ma per certa gente sarebbe una tragedia perché rimarrebbe priva di argomenti su cui versare veleni e odio.
Un abbraccio
enrico

stefanover ha detto...

Cosa si può pretendere da un personaggio simile.... probabilmente dirà che faccetta nera è un inno goliardico. che poi telese.... giornalista.... insomma.... mah !!!

Franco Battaglia ha detto...

Lasciano il tempo che trovano, certe dichiarazioni...il brutto è che ne trovano sempre più spesso.. ;)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

L'imbecillità di tale affermazione (chiamarlo pensiero non sarebbe corretto ma anzi offensivo verso il termine medesimo) è così palese da commentarsi da sola.

guisito ha detto...

Purtroppo in questo mondo non è stato possibile realizzare il comunismo marxleninista. Bene affermò Benedetta Barzini: "Sono comunista di quel comunismo che non è potuto accadere".

fulvio ha detto...

I politici e gli elettori della Destra, ma sopratutto i Leghisti brillano sempre per ignoranza, come il satrapo di Arcore vedono dappertutto il pericolo Comunista. Su Telese stendo un pietoso velo.
Ciao fulvio