L'amica Pia , sorella della mia amata blogger Mariella, mi ha fatto omaggio di questa nuova scenografia del blog. Ho approfittato di lei , l'ho tirata scema , ma ciò non ha influito negativamente sulla nostra recente amicizia. E' come la sorella , una splendida persona e io la ringrazio di cuore Cri
Cara Cristiana, sai non sapevo che Pia fosse la sorella di Mariella! sono entrambi molto brave!!! Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-) Tomaso
Ma che cara che sei Cristiana. Grazie! Non ho fatto nulla di speciale e non so davvero come ringraziarti per il pensiero e l'onore che mi hai fatto nel dedicarmi addirittura un post. Mia sorella mi aveva detto quanto tu fossi speciale e con questo gesto qui lo hai confermato. Ti ho scritto che per me è puro divertimento e se vuoi di nuovo "tirarla scema" fai pure. Io per te son sempre disponibile. 😉 Grazie anche agli amici che sono intervenuti ed a Mari, ovviamente. Un forte abbraccio smacckkkoso, buona serata! ❤
Carissima amica, perdonami per il fuori tema (ma neanche così tanto, visto che si parla di arte - a proposito, brava Pia!) ma come tu mi avevi chiesto ti segnalo al volo la mia nuova produzione: non una qualsiasi, ma probabilmente il mio romanzo più bello di sempre. Ne approfitto per un saluto e un abbraccio. Ciao!
Mi sembra di avertelo già scritto, ma appena ho visto questa scenografia mi son detto che qui c'era la manina magica di Pio pio, la graziosissima sorellina della bellissima sorellona (non nel senso di dimensione, bitte. Meglio specificare, anche se lei, Mariella, mi conosce come l'interno di una delle sue borse). Oramai conosco le due ragazze, come conosco te. Impossibile non affezionarsi di gente così fantastica. Internet è bellissimo ma limitato: nn ti fa sentire i profumo della pelle, l'odore di buono, non vedi il cambio dell'espressione del viso anche se la senti dall'alto, e poi lo sguardo, il linguaggio dell'anima, anche se io sono abbastanza perspicace da sentirla anche al buio. Ma è un onore sentire in ogni momento lo zufolare della vostra amicizia. Ciao e Smack, smack, smack. Vin.
Bello si, Pia.Per fortuna sui blog ci sono anche tante belle persone di cui ci si può fidare e che si fanno apprezzare per la signorilità e l'intelligenza. Se solo penso a quello che alcuni hanno scritto su di noi due, a fine 2018, ancora mi viene il vomito.
Ma davvero Mariella? Non ne sapevo nulla, purtroppo. Mi dispiace tanto ed ora comprendo tante cose. Sai che non amo criticare nessuno, quindi non leggo da persone che amano farlo. E tu, conoscendomi, non mi hai mai detto nulla. (Grazie). Mi dispiace per la mia estrema ingenuità, davvero, mi dispiace. Posso solo dirti che chi comprende non sbaglia. Inoltre sono fiera di come sono e se qualcuno mi/ci critica può continuare...non mi frega!!! Possono solo confermare la loro estrema ignoranza e bassa stima di sé. Scusa Cristiana se mi sono permessa di scrivere qui. Solo che mi ha colpito tutto ciò. Grazie di tutto!
16 commenti:
Cara Cristiana, sai non sapevo che Pia fosse la sorella di Mariella! sono entrambi molto brave!!!
Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Wow!
Bello.
Grazie per le belle parole che hai dedicato a mia sorella. Meritatissime.
E grazie per la bella amicizia con cui mi onori😘
Caro Tomaso è proprio così, sorelle. Grazie di cuore. Un abbraccio grande💙
Ma che cara che sei Cristiana. Grazie!
Non ho fatto nulla di speciale e non so davvero come ringraziarti per il pensiero e l'onore che mi hai fatto nel dedicarmi addirittura un post.
Mia sorella mi aveva detto quanto tu fossi speciale e con questo gesto qui lo hai confermato.
Ti ho scritto che per me è puro divertimento e se vuoi di nuovo "tirarla scema" fai pure. Io per te son sempre disponibile. 😉
Grazie anche agli amici che sono intervenuti ed a Mari, ovviamente.
Un forte abbraccio smacckkkoso, buona serata! ❤
Carissima amica, perdonami per il fuori tema (ma neanche così tanto, visto che si parla di arte - a proposito, brava Pia!) ma come tu mi avevi chiesto ti segnalo al volo la mia nuova produzione: non una qualsiasi, ma probabilmente il mio romanzo più bello di sempre. Ne approfitto per un saluto e un abbraccio. Ciao!
http://zioscriba.blogspot.com/2019/04/nicola-pezzoli-gigolo-per-cliente-unica.html
Con questa nuova veste il tuo blog fa un notevole salto di qualità ed un importante passo in avanti.
Mi sembra di avertelo già scritto, ma appena ho visto questa scenografia mi son detto che qui c'era la manina magica di Pio pio, la graziosissima sorellina della bellissima sorellona (non nel senso di dimensione, bitte. Meglio specificare, anche se lei, Mariella, mi conosce come l'interno di una delle sue borse).
Oramai conosco le due ragazze, come conosco te. Impossibile non affezionarsi di gente così fantastica. Internet è bellissimo ma limitato: nn ti fa sentire i profumo della pelle, l'odore di buono, non vedi il cambio dell'espressione del viso anche se la senti dall'alto, e poi lo sguardo, il linguaggio dell'anima, anche se io sono abbastanza perspicace da sentirla anche al buio. Ma è un onore sentire in ogni momento lo zufolare della vostra amicizia.
Ciao e Smack, smack, smack.
Vin.
Una bellissima notizia, Nicola
Già ordinato.
Grazie Vincenzo , mi lusinghi e sono fiera della nostra amicizia e anche di quella delle due ragazze.
Di nuovo grazie a tutti ma soprattutto a te Cristiana.
Bello avere amicizie così! Bacio.
❤❤❤
Bello si, Pia.Per fortuna sui blog ci sono anche tante belle persone di cui ci si può fidare e che si fanno apprezzare per la signorilità e l'intelligenza. Se solo penso a quello che alcuni hanno scritto su di noi due, a fine 2018, ancora mi viene il vomito.
Ma davvero Mariella?
Non ne sapevo nulla, purtroppo. Mi dispiace tanto ed ora comprendo tante cose. Sai che non amo criticare nessuno, quindi non leggo da persone che amano farlo. E tu, conoscendomi, non mi hai mai detto nulla. (Grazie).
Mi dispiace per la mia estrema ingenuità, davvero, mi dispiace.
Posso solo dirti che chi comprende non sbaglia. Inoltre sono fiera di come sono e se qualcuno mi/ci critica può continuare...non mi frega!!!
Possono solo confermare la loro estrema ignoranza e bassa stima di sé.
Scusa Cristiana se mi sono permessa di scrivere qui. Solo che mi ha colpito tutto ciò. Grazie di tutto!
Scrivi quando vuoi , ciò che vuoi.
Buonanotte ragazze del io cuore.
Cri
Posta un commento