Penso e declamo che solo un'asina maestra di partigianeria nelle sue interviste -colpa di chi accetta di farsi strappare denti senza anestesia comunque- potesse scrivere una sumile bestialità, assai assai ipocrita. Non si cerca di mandare alla malora un governo eletto democraticamente perché ti tira il culo in questa situazione economica e di quasi recessione. E poi chi vorrebbe votare la cicciona? Questo Zingaretti qui? Ma non lo ha capito, lei e chi le offre ascolto, che con l'arrivo di Renzi il PD ha rivelato al colto e all'inclita di che pasta sia fatto? La gente ha preferito far andare al potere Di Maio, i pentastellati e la lega di Salvini, dura brutta e cattiva come lui dice e non affidarsi a ciarlatani di strapazzo come quelli del PD. Chi di voi ricorda la genesi e la fine del Grande Partito d'Azione? Un partito di 180 e passa deputati e oltre settanta senatori. Che fine fece e perché? Perché blateravano e non concludevano nulla, aprendo le porte al fascismo. Domandina più facile, perché più recente: che fine ha fatto l'immensa DC? In un mare di merda, quando tangentopoli esplose, insieme al PSI di Battino Craxi. Che fine stanno facendo in Germania, in Francia, in Spagna ed in tre quarti d'Europa i partiti socialisti o ibridi fottutisimi come quell'accozzaglia di ciarlatani e di Montalbano cui l'Annunziata vorrebbe passare le poltrone con l'arte del peggior presidente della storia repubblicana, cioè sottobanco con l'annesimo colpo di mano all'italiana. Così divennero capi del Governo tutte le mezze calzette puzzolenti del Paese, i Renzi e compagni, che nulla in cinque e passa anni combinarono oltre ai disastri dei due bidoni nazionali Monti+Fornero? Vogliamo tornare a questa merdella? E tu, che tanto lo ami, Cris, non hai capito che dopo questo governicchio arriverebbe Salvini e...chissà, forse riciccerebbe il Berlusca? Tirare la volata ai succhiaruote è invero una specialità del PD, ma a me non va bene tanta ipocrisia, sai come sono.
11 commenti:
Intanto Di Maio e Salvini si sono defollowati sui social: oggi funziona così.
Resta che se il governo cade, entra Salvini da solo.
Moz-
caspita, allora è proprio rottura!
Salvini da solo?
Silvio non è d'accordo :D
Ecco, si alleeranno?
Moz-
Cara Cristiana, sai io ho notato che parlare di politico, per me è tempo perso!!!
Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Grande confusione in arrivo. Ma era tutto previsto. Notte splendida Cristiana!
Posso solo dire che preferisco (di molto) il blog di Cristiana a quello della oracolare Annunziata.
Piacere di rileggerti Pia. Non ho più visto nuovi post, da parte tua, e vado a vedere se funziona il mio blogroll.
Splendida giornata a te!
Ti ringrazio, ma ogni tanto la Sibilla ci azzecca.
Abbraccio !
Cristiana da me ti aspetto sempre, bacio!
Buon fine settimana!
I due signori sono il peggio del peggio. Hanno battuto in incapacità, razzismo e omofobia anche Berlusconi.
Ciao Cri.
Penso e declamo che solo un'asina maestra di partigianeria nelle sue interviste -colpa di chi accetta di farsi strappare denti senza anestesia comunque- potesse scrivere una sumile bestialità, assai assai ipocrita. Non si cerca di mandare alla malora un governo eletto democraticamente perché ti tira il culo in questa situazione economica e di quasi recessione. E poi chi vorrebbe votare la cicciona? Questo Zingaretti qui? Ma non lo ha capito, lei e chi le offre ascolto, che con l'arrivo di Renzi il PD ha rivelato al colto e all'inclita di che pasta sia fatto?
La gente ha preferito far andare al potere Di Maio, i pentastellati e la lega di Salvini, dura brutta e cattiva come lui dice e non affidarsi a ciarlatani di strapazzo come quelli del PD. Chi di voi ricorda la genesi e la fine del Grande Partito d'Azione? Un partito di 180 e passa deputati e oltre settanta senatori. Che fine fece e perché? Perché blateravano e non concludevano nulla, aprendo le porte al fascismo.
Domandina più facile, perché più recente: che fine ha fatto l'immensa DC? In un mare di merda, quando tangentopoli esplose, insieme al PSI di Battino Craxi.
Che fine stanno facendo in Germania, in Francia, in Spagna ed in tre quarti d'Europa i partiti socialisti o ibridi fottutisimi come quell'accozzaglia di ciarlatani e di Montalbano cui l'Annunziata vorrebbe passare le poltrone con l'arte del peggior presidente della storia repubblicana, cioè sottobanco con l'annesimo colpo di mano all'italiana. Così divennero capi del Governo tutte le mezze calzette puzzolenti del Paese, i Renzi e compagni, che nulla in cinque e passa anni combinarono oltre ai disastri dei due bidoni nazionali Monti+Fornero?
Vogliamo tornare a questa merdella?
E tu, che tanto lo ami, Cris, non hai capito che dopo questo governicchio arriverebbe Salvini e...chissà, forse riciccerebbe il Berlusca?
Tirare la volata ai succhiaruote è invero una specialità del PD, ma a me non va bene tanta ipocrisia, sai come sono.
Posta un commento