Mi spiace molto per tuo marito e mi fa piacere che tu abbia trovato questo grande sostegno in due persone davvero in gamba. Buona serata, di cuore. sinforosa
Non ero a coscenza della malattia di tuo marito, Cristiana, e me ne diaspiace molto. Ma mi conforta sapere che ci sono persone che con professionalità e soprattutto con umanità e gentilezza ti aiutano. Hai fatto benissimo a farceli consocere, è bello condividere ciò che di positivo si trova anche in mezzo a tanti problemi! Un abbraccio.
Capisco bene quanto sia difficile psicologicamente , moralmente e fisicamente doversi prendere cura di una persona malata, il sostegno, l'amicizia e l'aiuto che possono dare le persone che ci sono accanto familiari e non familiari è davvero prezioso e importante. Io e Sole vi abbracciamo forte!
10 commenti:
Io dico solo che sto lavorando grazie a un mio vicino Tamil che mi ha lasciato il suo lavoro.
Non sapevo della situazione...
Mi spiace. Per fortuna hai trovato gente in gamba :)
Moz-
Belle cose, queste sono belle cose.
Che belle persone. Che gran tesoro per te e per tuo marito😘😘😘
Mi spiace molto per tuo marito e mi fa piacere che tu abbia trovato questo grande sostegno in due persone davvero in gamba. Buona serata, di cuore.
sinforosa
I tuoi assistenti devono proprio essere bravissimi. Auguri di cuore per il marito. Cesare
Ti sono vicino, non sapevo della malattia di tuo marito. Loro due sono due splendide persone!
GRandi loro e grande tu a riconoscere il merito che hanno!
Un abbraccio a te e a tutti
Non ero a coscenza della malattia di tuo marito, Cristiana, e me ne diaspiace molto. Ma mi conforta sapere che ci sono persone che con professionalità e soprattutto con umanità e gentilezza ti aiutano.
Hai fatto benissimo a farceli consocere, è bello condividere ciò che di positivo si trova anche in mezzo a tanti problemi!
Un abbraccio.
Capisco bene quanto sia difficile psicologicamente , moralmente e fisicamente doversi prendere cura di una persona malata, il sostegno, l'amicizia e l'aiuto che possono dare le persone che ci sono accanto familiari e non familiari è davvero prezioso e importante.
Io e Sole vi abbracciamo forte!
Posta un commento