Etichette

22 agosto 2020

Per non abbandonarvi del tutto.

 L'anello che fa sentire il battito del cuore di chi amate


Quando ci si ama, scambiarsi gli anelli rimane ancora oggi un'usanza tra le più longeve e tradizionali. Anche questa tradizione, però, si appresta ad innovarsi tecnologicamente con un'invenzione lanciata dall'azienda ceca The Touch.

Per rimanere in contatto con la persona amata, arriva infatti lo HB Ring (dove HB sta per heart beat, battito del cuore). Questo particolare anello permette di trasmettere il battito del cuore di un'altra persona che indossa l'anello gemello.

Questo piccolo anello è forse il più hi-tech mai realizzato, con oltre 100 componenti tra batteria, led, connettori di ricarica e sensori. Per questo motivo le sue dimensioni non sono esattamente piccole: spesso 3,8 mm e profondo 12,1 mm.

L'anello si interfaccia con un'app per smartphone che va attivata per sentire in tempo reale il battito del cuore del partner. La rifinitura esterna è in oro e cristallo di zaffiro, con una variante più economica in acciaio. Il costo? 600 dollari per quella in acciaio, ben 3000 per la versione in oro!

Se fossi giovane , amata e innamorata, a me piacerebbe!






4 commenti:

  1. Non fa per me, resto legata agli anelli tradizionali. Il battito del cuore del mio partner preferisco ascoltarlo appoggiando la mia testa al suo torace💛

    RispondiElimina
  2. Francamente non mi piace proprio l'idea che mio marito, mentre è al lavoro, possa chiedermi perché ho la tachicardia. Ahahah
    Meglio la classica fede in oro giallo o fedina in oro bianco.
    Sono tradizionalista io. 😉

    RispondiElimina
  3. Io sono tradizionale,non fa per me!

    RispondiElimina
  4. L'innamoramento è una gran bella cosa. Per l'amore duraturo ci vuole anche la giusta distanza.

    RispondiElimina

ANONIMI :NO