Etichette

25 agosto 2020

Daniela Santanchè balla al suo Twiga di Forte dei Marmi contro la chiusu...

 La senatrice di Fratelli d'Italia e imprenditrice protesta contro la decisione del Governo di chiudere le discoteche per il coronavirus. E lo fa ballando nel suo Twiga a Forte dei Marmi.

«Questo governo ha deciso che non possiamo più ballare un provvedimento senza senso e che non c’entra con l’aumento dei contagi, non ci sono evidenze scientifiche, ma c’è una grande limitazione delle nostre Liberta! Andremo in discoteca per ascoltare la musica, non arrendiamoci amici. Questo è un governo che non difende gli italiani ma i clandestini con il Covid-19 che scorrazzano per il nostro Paese».

Speriamo che non  inciampi anche lei nel Covid 19, come è capitato al suo amico e mentore Flavio Briatore : una signora tanto pacata , sensibile e di classe, non se lo merita


Covid, focolaio Billionaire: Flavio Briatore ricoverato a Milano, 52 positivi nello staff







1 commento:

  1. Irresponsabili, io aprirei tutto ma soprattutto in questi casi, nelle discoteche, in particolare quelle al chiuso, senza però rinunciare mai alla mascherina. Le ultime su Briatore: lui ha dichiarato di non avere il covid ma una prostatite. Sarà vero? Cmq nel suo locale il focolaio esiste eccome.

    RispondiElimina

ANONIMI :NO