Da San Francesco a Padre Pio, quando il governo si affida ai Santi
Il sondaggio della rivista di Assisi, che ha chiesto a premier e ministri a quali figure religiose fossero maggiormente legati. Conte e Lamorgese invocano il frate di Pietrelcina
Salvini ha fatto scuola , ma rischiano di creare molta rivalità, in Paradiso.
8 commenti:
Povero governo che si affida ai santi!Io mi affido a me stessa perchè so che devo arrangiarmi,non c'è santo che mi aiuti!
Padre Pio è il santo del Sud. Non mi meraviglia che i due ministri abbiano fatto riferimentoa lui, viste le loro origini. Mentre il dj è meglio che resti sdraiato sul lettino del papeete manco un santo a confortarlo😆
Vedo con piacere che Repubblica e Cri attingono alla Rivista di San Francesco di Assisi per informarsi in Agosto. Di questo passo anche io finirò per leggere Famiglia... Cristiana!
Infelizmente muitas pessoas fazem julgamento de quem não conhece. E nunca fizeram nada favorável à Amazônia e outros Biomas brasileiros e não cuidaram das suas florestas.
I Cariocas, poveretti, non sanno nemmeno a che Santo votarsi.
Scusa, Luiz Gomes, se mi permetto una battuta di cattivo gusto.
Con questi politicanti, ai santi dovremmo rivolgerci noi! ahahah
Rispetto ogni Credo ma uno Stato civile deve essere laico. L'Italia, purtroppo, da sempre tra i Papi,la vecchia DC e le Destre ignoranti hanno instaurato una ridicola Teocrazia.
Ciao fulvio
seguitissima è sempre Santa Pazienza, direi
Posta un commento