Etichette

08 giugno 2020

E poi...?


15 uomini in gara per ingravidare una donna, il nuovo reality intitolato “Travaglio d’amore"

Labor of Love (Travaglio d'amore) è il nuovo reality che sta spopolando negli USA. Ma che cos'è? Spopolato negli USA, Labor of Love è un reality show molto particolare presentato da Kristin Davis, una delle protagoniste di Sex and the city e consiste nel far gareggiare 15 uomini per 'ingravidare' una donna di 41 anni.
I 15 uomini dovranno superare varie prove: ad esempio, accudire alcuni bambini nel corso di una festa, farsi analizzare lo sperma, scrivere con una bomboletta spray degli insulti su un’auto e colpirla con un martello ed essere collegati ad una macchina che provoca dei dolori simili a quelli provati da una donna durante il travaglio. Ogni settimana la protagonista eliminerà un concorrente attraverso una comoda app installata su un iPad.
La prima puntata di ‘Travaglio d’amore’ è andata in onda giovedì 21 maggio 2020, nel corso della quale la 41enne ha risposto ad alcune domande alla rivista Variety: “Mi auguro che questo viaggio possa scuotere lo status quo per aprire più scelte e possibilità per le donne. Questa serie è una storia di potenziamento femminile dei giorni nostri sull’assunzione del controllo del tuo futuro. Questa è la mia storia, ma è anche la storia di tante donne che conosco.”26 mag 2020

Insomma, un accoppiamento molto romantico, , lui attivo, lei una sorta di robot che si presta  col solo scopo di diventare madre.
E se la cosa non funziona al primo incontro,che farà,lei, ne sceglierà  un altro stallone o continuerà con lo stesso, rischiando che diventi una vera e propria relazione?
Difficile leggere qualcosa di più raccapricciante. Cosa s'inventeranno ancora, ? Potrebbero cominciare con un lui che scegli la madre per suo figlio,oppure ispirarsi al romanzo di King ove un uomo che non ha nulla da perdere: farà parte del programma più seguito del secolo “l’uomo in fuga”. Un uomo solo braccato da tutti gli abitanti degli USA; 100 giorni per sopravvivere e vincere milioni e milioni di dollari, ogni ora di vita 100 dollari in più. Ma mai nessuno è riuscito a superare le 48 ore…











12 commenti:

MikiMoz ha detto...

Trashissimo, ahaha!
Vorrei vederlo per farmi un'idea.

Moz-

Cesare ha detto...

E' la solita commedia che rappresenta un 'femminismo' da copertina e patinato, del tutto innocuo, che ha per scopo l'intrattenimento e nulla più. La citazione scespiriana (Love's Labour's Lost) è ovviamente del tutto pubblicitaria.

guisito ha detto...

Una cosa è certa: Mediaset se ne approprierà e lo vedremo, anzi lo vedrete, anche sui vostri teleschermi: io su media set non ci passo manco per sbaglio.

Cesare ha detto...

A volte mediaset manda in onda film in chiaro vedibili o buoni. Perché non guardarli? I "reality" sono tutti di stampo "grande fratello" dedicati ai giovani che non hanno mai preso in mano un libro. Se arriva in Italia questo potrebbe essere di genere scherzoso (che in genere fanno piangere).

cristiana marzocchi ha detto...

Scusa Cesare, ho cancellato il tuo commento "A volte mediaset manda in onda film in chiaro vedibili o buoni. Perché non guardarli? I "reality" sono tutti di stampo "grande fratello" dedicati ai giovani che non hanno mai preso in mano un libro. Se arriva in Italia questo potrebbe essere di genere scherzoso (che in genere fanno piangere).
"Io su Mediaset non ci metto piede fin dai tempi della scesa in campo di Berlusconi.
I film li guardo altrove o mi compro i DVD.
Cesare, tu giustifichi tutto e non ti rendi conto del male che hanno provocato, anche da noi quel genere di 'Grandi fratelli'. Già si vedono i danni nelle nuove e semi nuove generazioni.

kermitilrospo ha detto...

meritiamo l'estinzione

Cesare ha detto...

Ti pare poco "i giovani che non hanno mai preso un libro in mano"? Ti pare che giustifichi o approvi? Per quanto riguarda il male non credo che sia provocato dal grande fratello, dipende dall'incultura imperversante. La stessa che ha votato Berlusconi e che ora vota Salvini e Meloni.

cristiana marzocchi ha detto...

Come pensi che potessero essere invogliati a leggere, quando si trovarono davanti trasmissioni invitanti come Amici e C'è posta per te. Se tutti avessero faetto come me e Guido, genitori compresi, la Defilippi non sarebbe milionaria e Berlusconi non avrebbe aperto le altre reti condotte da giornalisti al suo servizio.La decadenza dell'Italia è iniziata proprio allora.

OLga ha detto...

Io di certo non lo guarderò,in Italia ci vuole più cultura e non schifezze!

Cesare ha detto...

Sulla decadenza dell'Italia (e del mondo) declino ogni responsabilità ;-)

Mariella ha detto...

Ma davvero la dolce Charlotte (Kristin Davis) si è prestata a questa immondizia?
L'avranno ricoperta d'oro ahahahah

maris ha detto...


E questa... roba... sarebbe un bene per le donne? Un potenziamento sul controllo del proprio futuro?
Ma a nome di quali donne parla??
Terribile è dir poco.