https://www.wired.it/play/televisione/2020/02/03/spot-trailer-super-bowl-2020/
QUI GLI SPOT
I migliori spot del Super Bowl 2020
l Super Bowl 2020 si conferma uno degli appuntamenti imperdibili dell’anno, 150 milioni di sprettatoriconclusosi in questa edizione con la vittoria dei Kansas City Chiefs sui San Francisco 49ers. la serata si è distinta per i numerosissimi spot l’hanno animata, come sempre sfoggio di grande creatività e parata di stelle.
Quanto costano 30 secondi di pubblicità durante il Super Bowl? Da anni ormai la finale del campionato della National Football League (Nfl) è uno degli eventi sportivi più seguiti negli Stati Uniti , registrando uno share pari al 70%.
Si tratta di un’audience ricchissima e di un’occasione ottima per le aziende che vogliono arricchire il proprio business e raggiungere nuovi clienti. Per l’occasione le società realizzano degli spot ad hoc. Anche quest’anno i break pubblicitari avranno una tariffa media che si aggirerà intorno ai 5/5,2 milioni di dollari per uno spazio di 30 secondi, a seconda del posizionamento.
Il costo medio su mobile per mille impressions per i video verticali interattivi è di 14 dollari. Con 5,2 milioni dunque si possono ottenere 357,1 milioni di impressions. Per comprendere meglio l’importanza e il postere del Super Bowl basti pensare che con la stessa spesa si potrebbero coprire annunci per 32 anni.
Ve ne mostro due
Al Pacino
Al Pacino
Ispirato a Schining
6 commenti:
Adesso mi è più chiaro perché non posso concorrere alla Casa Bianca
Super Bowl Super Yawn
Ciao ,trovo il Football america un gioco ripetitivo e noioso dove una trentina di super palestrati se le danno di santa ragione,quasi peggio del nostro Calcio. Del Super bowl,però ho apprezzato lo spettacolo musicale e sopratutto le due super femmine,Shakira e Jennifer Lopez le loro voci e i ridotti costumi.
Ciao.fulvio
Il gioco Sìììì, ma l'ambaradan e i filmati sono interessanti e lontani anni luce da noi.
Prezzi proibitivi ed io che avevo pensato di pagarmi uno spot piccolino per il mio blog proprio in quell'occasione. Mi sa che per ora dovrò rinunciarvi :-)))
Il tuo blog non ha ASSOLUTAMENTE bisogno di spot! Certo qualche cheerleader non guasterebbe...
Posta un commento