Etichette

09 febbraio 2020

MOSTRI POST PER STOMACI FORTI

Genitori arrestati per pedofilia: "Bimba concepita allo scopo di abusarne"
Su l'uomo e la donna di Terni c'è pure il sospetto, secondo l'ordinanza del gip di Firenze che dispone gli arresti in carcere, che la coppia abbia concepito la figlia al solo scopo di abusarne, per farne un proprio "giocattolo sessuale". Da una "chat tra i due - evidenzia infatti il giudice Agnese Di Girolamo - emerge come assolutamente verosimile" che la gravidanza sia stata voluta "con il preciso intento di realizzare le fantasie sessuali condivise".

Posso dire che  " Nessuno tocchi Caino " vada a farsi fottere? " Non hanno ucciso e fra 3/4 anni saranno liberi di escogitare altre mostruosità


12 commenti:

Cesare ha detto...

Caino era, per definizione, colpevole. Di questa faccenda si sa ancora troppo poco.

Gus O. ha detto...

Mi rifiuto di pensare che possano esistere persone capaci di ideare follie criminali di quel tipo.

Claudia Turchiarulo ha detto...

Ho letto questa notizia qualche giorno fa e ho provato una rabbia ed uno sdegno inauditi.
Quando è troppo è troppo. Questa gente dovrebbe marcire in galera o in una clinica psichiatrica, ma come tu dici fra poco sarà libera di continuare a vivere come se nulla fosse!

Stefania ha detto...

Mi rifiuto di credere che si possa anche solo pensare ad una brutalità come questa.

Mariella ha detto...

Non può essere vero.

Dumdumderum ha detto...

"Nessuno tocchi Caino" è da bancarotta. No: sei colpevole? Ne subisci le conseguenze. Punto. Purtroppo la legge non punisce abbastanza mostri come questi, ma quando usciranno sperino di non trovarsi in preda a una folla inferocita pronta a linciarli; non glielo auguro, ma finirà inevitabilmente per succedere.

Cesare ha detto...

Vorrebbe dire rinunciare a secoli di civiltà. La presunzione di innocenza è molto più importante della punizione del reo. Lo stato deve tutelare soprattutto i cittadini comuni, che sono per la maggior parte innocenti. La "giustizia" pilotata dalla informazione (per non parlare dei social) è una sconcezza.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Rabbia e sdegno sono i sentimenti più immediati che ci possano pervadere di fronte a questa notizia che anch'io avevo purtroppo letto. Pena di morte no, lo Stato non deve perseguirla, ma divieto di avere bambini e/o di tenerli sì. Per cui controllo costante e se rimanesse incinta, bambino in adozione appena partorito, subito.

cristiana marzocchi ha detto...



@@@@@ Tutti. Certo ci vogliono prove inconfutabili, ma poi ribadisco che gente del genere non ha il diritto di vivere.

Cesare ha detto...

Chi non segue la Costituzione non avrebbe il diritto di cittadinanza, ma non voglio infierire. Sono posizioni da manganello e citofono, di stampo salviniano.

Dumdumderum ha detto...

Infatti: non ho detto che auguro a costoro di farsi linciare; ma quando la giustizia ufficiale commette delle tampe mostruose come queste, la gente poi trova naturale regredire a un livello medievale e farsela con le proprie mani. E i linciaggi adesso sono perfin più facili che in passato: basta vedere quante gogne mediatiche (troppe delle quali si concludono col suicidio della vittima) girano sulle socialmerde.

Unknown ha detto...

As claimed by Stanford Medical, It's really the SINGLE reason this country's women live 10 years longer and weigh 19 KG lighter than we do.

(By the way, it is not related to genetics or some hard exercise and really, EVERYTHING related to "how" they are eating.)

P.S, What I said is "HOW", and not "WHAT"...

Click on this link to discover if this easy test can help you unlock your real weight loss possibilities