Etichette

07 febbraio 2020

Telethon



CRISTIANA,Ogni giorno tanti bambini provano a realizzare i loro desideri grazie a te.Ma oggi è un giorno speciale: è il giorno in cui tutti noi, insieme a loro,ti auguriamo con tutto il cuore di realizzare il tuo desiderio più grande.


Oggi , 7 febbraio,  è la data stabilita per il mio compleanno, anche se so che non è quella giusta, ma questo è un altro discorso. Ho già ricevuto gli auguri dai miei cari e da amici e tra i più graditi, mi sono giunti questi, grazie ad un modesto impegno che ho assunto nei riguardi di Telethon. So bene che è una cosa automatica, destinata  ai donatori,  ma sono  ugualmente  contenta  e voglio condividere la mai gioia con voi, non per darmi importanza, solo per suggerirvi un'idea che potrebbe darvi grande soddisfazione.





6 commenti:

Cesare ha detto...

Contribuire ad una buona causa fa bene all'anima.

Gus O. ha detto...

Brava Cristiana.

Claudia Turchiarulo ha detto...

Buon compleanno anche da parte mia, allora. E complimenti per la scelta di fare beneficenza.

Enrico zio ha detto...

Augurissimi per un felice compleanno d'amore. Complimenti per il tuo impegno nel sociale.
Un abbraccio
enrico

Mariella ha detto...

Il tuo compleanno...
auguri in ritardo!

Unknown ha detto...

As stated by Stanford Medical, It is indeed the ONLY reason this country's women get to live 10 years more and weigh an average of 19 kilos lighter than us.

(And really, it has totally NOTHING to do with genetics or some secret exercise and EVERYTHING to do with "HOW" they are eating.)

P.S, What I said is "HOW", and not "what"...

Tap this link to reveal if this quick test can help you discover your true weight loss possibilities