Etichette

22 ottobre 2018

Un buffone vogliacco



Gianluca Nicoletti (giornalista e conduttore radio) sul sito pernoiautistici.com sceglie la forma della lettera aperta: "Non è bello prendere in giro noi autistici, darci degli psicopatici e usarci come oggetto di scherno.  Proprio tu…Dovresti sapere che chi ha un figlio autistico già deve ogni istante combattere perché il figlio non sia discriminato, non debba subire lo scherno di chi non capisce che proprio quel suo “non capire” non è dovuto a cattiveria ma a un suo modo d’essere, al suo “cervello diverso”. Suscitare la risata della folla su quello che per un Asperger è sintomo della sua diversità è ingeneroso, soprattutto da parte di chi dovrebbe ben conoscere cosa sia l’autismo… Gli autistici hanno diritto di essere trattati da cittadini come qualsiasi altro abitante del nostro paese. A dirtelo è un uomo a cui è stato diagnosticato di essere Asperger ed è molto contento di esserlo, in più è padre di un ragazzo autistico a basso funzionamento, che tiene con lui e combatte perché non debba finire rinchiuso e dimenticato quando non ci sarà lui a occuparsene

"Conosco fin dai primi tempi del blog Gianluca Nicoletti, poi l'ho perso di vista e ora che l'ho ritrovato non mancherò di leggerlo.. Non sono educata e composta come Nicoletti ma non avevo mai accennato all'incidente di Grillo, ma ora basta, Lui da vigliacco qual è attacca gli autistici e io voglio fargli presente un altro momento in cui ha peccato di vigliaccheria  ed è saltato giù dalla SUA auto quando si è trovato a mal partito. ignorando gli amici che erano con lui..











5 commenti:

Cesare ha detto...

Ecco una diagnosi per Grillo: diarrea dalla parte sbagliata.

sinforosa c ha detto...

Bravo Nicoletti. E a tutti coloro che ridono, hanno riso, rideranno (ma la maggioranza degli italiani sono ignoranti, superficiali, voltagabbana e banderuole al vento, quando si parla di diritti) delle idiote battute del signor Grillo, auguro un figlio, un nipote, un fratello, un parente... con quella patologia, forse solo così si sveglieranno dal torpore e non rideranno più.
sinforosa

iacoponivincenzo ha detto...

Beppe Grillo è un errore della natura e niente più.
Non è un Asperger ma è un mascalzone.
Non perdo un minuto neanche per vomitargli in faccia.

Dumdumderum ha detto...

Ho giusto scritto un post citando questo, con l'aggiunta delle sbrodole (solite) sulla massima carica dello stato. Una merda era da giovane e una merda è ancora adesso.

iacoponivincenzo ha detto...

Wunderbar gesagt!!!
P R I M A!!!!