Etichette

18 ottobre 2018

Non è bello ciò che è bello.....

 Giuseppe Conte : La manovra è molto bella", ha detto arrivando all'Europa Building a Bruxelles. 

Caro Presidente, ma quanto è bella la manovra?

 Sia più chiaro e specifico, per cortesia : in una scala da 1 a 10, quanto le da?

Meglio ancora, quale  preferisce tra   queste bellezze recenti
O tra queste dive del passato, per darci un'idea della bellezza della manovra?




Ricordi però , Signor Presidente del Consiglio, che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace





















6 commenti:

Cesare ha detto...

Arlecchino servitore di due padroni. Ma senza nessuno spirito, è pagato per non averne.

Dumdumderum ha detto...

Ogni scarrafone è bello a mamma sua!

iacoponivincenzo ha detto...

Lascio stare la politika perché mi sta andando su e giù per la zona perineale.
Delle bellezze moderne la quarta. Ha uno sguardo troppo misterioso per non interessarmi.
Delle dive del passato la prima e la terza per averle conosciute personalmente ai loro tempi d'oro, che erano anche i miei, che mi lasciarono entrambi folgorato. Ma su tutte, e come avere dubbi, la donna dei sogni della mia generazione l'ATOMICA Rita, la più di tutte di sempre.

iacoponivincenzo ha detto...

Accidenti a me! come ho fatto a confondermi. Somiglia a Rita ma non è la Haywort.
Come ho fatto a non riconoscerla, eppure l'ho incontrata a Milano, quando lei faceva coppia con Walter Chiari. Me la presentò un regista ad una festa, solo un saluto ma che occhi che aveva. Certo la bellissima dell'epoca, senza ombra di dubbio e non era più ventenne, ma quasi quarantenne.
Chiedo scusa per l'errore, ma io rimango fedele al mio primo amore, che fu Rita.

cristiana marzocchi ha detto...

Te falta el recuerdo. Come puoi confondere la Rita con la Ingrid ? Per quanto riguarda l'amorazzo di Walter, fu la Gardner, seconda da sinistra.

iacoponivincenzo ha detto...

Non me falda el corazon. Per me Rita era il massimo della bellezza latina, anche se poi si era americanizzata. Inrid aveva un anorme fascino e dei piedi smissurati. Forse la più bella è stata Sophia, ma na montagna de....irraggiungibile. Ava Gardner aveva occhi che ti schiantavano. Dicevano che a letto fosse una frana, ma doveva essere una chiacchiera.
Quella che mi lasciava indifferente era Marilina, la biondona.