Etichette

22 ottobre 2018

Pare sia andata a ruba.





Sul negozio online del brand da qualche giorno è comparsa una sciarpa della nuova collezione autunno/inverno realizzata con una miscela di seta e lana; su un lato, un bordo di pelliccia.
La sciarpa, presente in 3 colori (rosa, rosso, blu) è finita tra i trend di Twitter come #vulvascarf.  Il The Guardian ha aggiunto il tocco finale, twittando che chi la indossa sembra in un certo senso "appena nato". 790euro
 "Touch of Fur" (questo il nome ufficiale del prodotto) non compare più sullo store online del brand. C'è chi dice che Fendi abbia rimosso la sciarpa per una questione etica. Altri dicono sia già sold out.
Io l'ho trovata online ed è anche disponibile. Che faccio, la compro?

10 commenti:

Gus O. ha detto...

E' una sciarpa strana, Da comprare subito.
Ciao Cris.

MikiMoz ha detto...

Il problema è se si bagna facilmente... non ti protegge dal mal di gola XD

Moz-

Topina Suprema ha detto...

Secondo me, dipende da come la indossi. Con i cappotti e la maglie grosse l'effetto 'monte di venere' diminuisce. Dei giudizi dei vips non do che farmene. Anzi la comprerei di proposito!!
L'unico disagio per me sono i 790€ immeritati.

Enrico zio ha detto...

Nella pubblicità potevano inserire un visino sorridente al centro della sciarpa :-)
Meno di 800€ pelo compreso? REGALATA!😂
Felice settimana, un abbraccio
enrico

guisito ha detto...

Ma, no, dai! Si tratta dell'esaltazione del pessimo gusto!

guisito ha detto...

Se non mi togli dall'obbligo dell'approvazione, non commento più.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ah Ah anche no :-)))

fperale ha detto...

Mi ricorda qualcosa, ho vaghi ricordi.. :D

iacoponivincenzo ha detto...

Se indosserai quella sciarpa scommetto una coscia delle mie che ti guarderebbero tutti. donne e soprattutto uomini. Corri il rischio che i masculi si ingrifino come porcospini, poi di vederli sparire per un quarto d'ora.
Comprala!

cristiana marzocchi ha detto...

Birichino!