A questo punto avviene un fatto boccaccesco.
Internet, con le sue meraviglie e i suoi pericoli è ovunque, e non ci rendiamo del tutto conto di cosa questo significhi. Se ne sono bruscamente accorti diversi utilizzatori di cinture di castità comandate da remoto. In sostanza la “gabbia” è attiva finché il partner non decide di “liberarlo” attraverso un comando inviato attraverso la rete. Ma tutto ciò che è connesso, è potenzialmente vulnerabile a intrusioni. E così è stato. Un hacker ha preso il controllo delle cinture di castità e ha preteso un riscatto in bitcoin per “liberare” i malcapitati. La cifra richiesta era l’equivalente di 750 dollari. Insieme alla domanda si soldi, chi indossava la cintura, si è visto recapitare il messaggio “Your Cock is mine”, la cui traduzione lasciamo ai lettori
WARLDNEWS
9 commenti:
E 'sti [BIIIIP]! Già bisogna essere fulminati per mettersi queste "cinture di castità" (che, storicamente, non sono mai esistite: sono strumenti moderni da sadomaso, con quello che fa il "maso" che forse ha mezzo neurone nel cranio); bisogna essere fulminati alla googolesima potenza per mettersene una elettronica comandata da remoto, alla mercé di tutti gli hacker che ci sono in circolazione.
(Poi, secondo me, se uno si ritrova con un hacker che vuole soldi e [BIIIIP], può sempre liberarsi di quella vaccata forzandola con un cacciavite: non sono poi così robuste.)
Spero sia una feic nius, se no siamo mesdi parecchio male
😬😬😬
Se penso a quanti soldi sborsano per accaparrarsi questi brevetti...
Davvero fuori di testa mamma mia.
Certo che tu vai a trovare certe notizie... non sarai fuori di testa anche tu? Ahahahah... Ovviamente scherzo. Baci intelligentissima donna. Ciao. 😘
La cintura di castità è un falso storico. Un gioco sado-maso per sporcaccioni che hanno problemi di erezioni.
Leggendo di cinture di castità,la userei sui maschi pedofili o violentatori. Per l'obesita io non la vedo come una malattia ma come il vergognoso vizio di mangiare troppo e non avere nessun rispetto per il proprio corpo, il bene più prezioso che possediamo.
Ciao fulvio
sarà così, ma è ancora una testimonianza di quanti sporcaccioni ci siano
in giro.
E' un onere per la sanità perchè provoca molte malattie.
Ognuno si fa male come può.. di masochismi sparsi è pieno il mondo, purtroppo.. tra un po' superano pure i no vax ahah
Assurdo. Per dimagrire ci vuole forza di volontà e un medico (nutrizionista) che ti segua passo passo. Altro che mandibola con calamita. L'obesità è una malattia e come tale va curata.
Posta un commento