Etichette

05 ottobre 2020

L'invasione

NUOVA VERSIONE CON LA BAMBINA  EDUCATA

 L'amica Patricia ha pubblicato un post  che vi può interessare------PENSIERI SCEMI____ e lo ripropongo per chi  non conoscesse il suo blog ,  denso di argomenti interessanti e iniziative veramente uniche.

https://hermioneat.blogspot.com/

Il mio titolo : COSA NON SI FA  PER CUCCARE

Che ne dite delle pubblicità dei profumi che, anche se italiani , devono essere rigorosamente in francese?

All'ora di cena propongono sempre , o quasi sempre, il filmato situato in alto.

E voi avete una pubblicità che vi dà sui nervi?






7 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Quella con Bobo Vieri che entra nel tuo bagno a dirti di raderti come un vero bomber….

Cesare ha detto...

Una vecchia pubblicità in rotocalco: lei ha l'alito cattivo e solo la vera amica osa dirglielo. Passa al dentifricio giusto e il problema è risolto.
Oggi arriviamo molto più in basso, ma la bambina sembra divertirsi sul serio.
E poi sotto ci sono grandi registi e grandi creativi (naturalmente anonimi).

Patricia Moll ha detto...

Grazie Cris!!!!
Oltre a quelle segnalate nel mio post, potrei dirti quella di Antò ciò caldo..
Oppure...oppure smetto perchè non la finirei più.
Grazie ancora

cavaliereerrante ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cavaliereerrante ha detto...

Ciao, Cri .... ansavà ???
La pubblicità in TV ?!? 😲
No .... non mi dà fastidio, anche quella più sgradevole : anzi, mi ci diverto studiando le astuzie sottili dei producers per invogliare un pubblico ( che, di certo, pensano esser formato da babbei e fessacchiotti ) ad acquistare i prodotti più inutili e deleteri ! Quello che invece mi dà fastidio sono certi volti obbrobriosi che infestano i programmi TV ! Un esempio ??? Brunovespa, una specie di ratto lacchè e lecchino che, fino ad ora, nessuno è riuscito a schiodare dalla RAI .... e la Maria De Filippi, davvero orrifica col suo programmaccio Amici !

cristiana marzocchi ha detto...

Che piacere questa tua comparsa! E'troppo chiederti di passare un po' più spesso?
Ho parlato di pubblicità che non sopporto: se dovessi fare l'elenco dei personaggi televisivi che mi danno il prurito quando compaiono, dovrei fare un elenco senza fine, prima fra tutti la Meloni

fulvio ha detto...

Ciao Cri, per trent'anni sono stato un creativo pubblicitario e le mie pubblicità che hanno riscosso un grande sucesso sono quelle di cui quasi mi vergogno.
È come per la politica, un esempio, Salvini é un cialtrone, ma risquote successo. Glorioso mistero della psicologia umana.
Ciao fulvio