Etichette

21 novembre 2019

WWW LE SARDINE

5 commenti:

sinforosa c ha detto...

Evviva! E speriamo che le sardine invadano l’Italia tutta: sardine in ogni dove.
sinforosa

Andrea Sacchini ha detto...

Mi piacciono questi ragazzi. Spero che possano evolversi in qualcosa di significativo e innovativo, nell'asfittico panorama della politica italiana.

Voltaire ha detto...

Ho preferito inserire il blocco dei commenti per aver un maggior controllo sul sito specie per le ore in cui non ho possibilità di seguirlo. Ho ritardato un po’ nell’approvazione dei commenti e ho un po’ pasticciato perché si erano accumulati mi scuso per il disguido. Comunque 'ste sardine sono un barlume di speranza nel buio che ci opprime.

fperale ha detto...

Io non vedo l'ora che facciano qualcosa anche in Veneto!

Cesare ha detto...

Per ora è solo una reazione alla minaccia "regionale" di Salvini e Bergonzoni. Forse serve anche a contrastare l'invadenza mediatica della lega. Comunque giochiamo in difesa. Dovrebbero organizzarsi anche in Calabria, ma ci spero assai poco.