Etichette

06 novembre 2019

Secondo tentativo grafico


Scartabellando tra fotografie di viaggio , ho trovato un libretto ,  acquistato a Seattle, una città americana  dove risiedono tribù indiane con radici native antiche, quelle tribali, che riporta brevi nozioni riguardanti lo spirito e le credenze indiane. I totem sono fra i simboli più ricorrenti nella loro cultura, e alcuni sono totem-animali che rappresentano i mesi.
Ciò che ho potuto constatare è che i nativi bevono molto
Il  Serpente è l' animale Simbolo: 23 ottobre-22 novembre



6 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Splendido lavoro.minaccioso e potente.

Patricia Moll ha detto...

Io ho talente terrore di ciò che striscia che non toccherei quel quaderno nemmeno coi guantoni da boxe

fulvio ha detto...

Ciao Cristiana,bellissimo il serpente e per il bere nemmeno i nostri nativi si tirano indietro.
Ciao.fulvio

Mariella ha detto...

questo mi piace di meno, odio i serpenti.

sinforosa c ha detto...

Poveri serpenti.
sinforosa

Cesare ha detto...

MAI fare bere un pellerossa, almeno così dicevano i vecchi western. Con i serpenti dipende, ce ne sono di scorbutici.