Etichette

17 giugno 2019

Dedicato a Camilleri



UOMINI &BUSINESS

SALVINI, IL MENAGRAMO

Mai lavorato, solo politica e da assenteista. Adesso vende paura. Solo paura. Molti pensano che sia diventato un uomo nero che porta sfiga.

E se fosse proprio  lui a portare sfiga?
Un paio di anni fa non avrei usato questa parola, non mi piacciono questi gerghi che vengono dal basso, ma in questo caso mi sembra  consona al personaggio.
Trovo anche inquietante  la sua crociata per gli esorcisti .
Che tutto sia andato a ramengo, dall'economia a un certo rispetto di cui godeva l'Italia,  da quando è comparso, è indiscutibile Sembra quasi un nemico del nostro Bel Paese, mi sembra   che  l'Italia sia stata colpita  al cuore come cantava De Gregori


COMUNQUE, LO DICE ANCHE LUI




8 commenti:

Gus O. ha detto...

Quando la gente che lo ha votato capirà che si è castrata per Salvini saranno giorni tremendi.

Cesare ha detto...

'Attenzione porto sfiga' non è una confessione ma una intimidazione. A un terzo degli italiani Salvini piace, ma a due terzi no. Temo che molti pensino di avvantaggiarsi avendo "un cane ringhioso che ci difende all'estero" (scusa Lilla) e che "ci difende dagli immigrati". Come spesso succede le forze del bene, se esistono, fanno fatica a organizzarsi.

Dumdumderum ha detto...

Si sta portando sfiga da solo: se ne combina ancora qualcuna, anche i più ferventi sostenitori del "kappatano" si renderanno conto che a rimanere con lui rischiano pure le mutande.

cristiana marzocchi ha detto...

NON L'AVEVO LETTA COME INTIMIDAZIONE, E MI HAI APERTO GLI OCCHI.

cristiana marzocchi ha detto...

DUM, QUANTO VORREI CHE AVESSI RAGIONE! PENSO PERò CHE TU SIA UN ILLUSO.

Dumdumderum ha detto...

Ehi, ehi, calma, non urlare così! :D
Forse, ma mi sembra che si stia tirando tante di quelle mazzate sui gingilletti da solo che il tracollo è solo questione di tempo ormai.

guisito ha detto...

C'è un torneo di giochi enigmatici a cui prendere parte se sei ancora un essere raziocinante. Chiunque voglia parteciparvi abbia la compiacenza di recarsi sul seguente blog:
http://miscredente08.blog.kataweb.it/
Scusa se approfitto. Grazie.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

A me sembra che porti sfiga agli altri e non a se stesso.