Etichette

03 giugno 2019

Non ditemi di no!



















Posterò 6 giochi e colui/lei che ne azzeccherà di più riceverà un regalino simpatico .
Esempio 

Tabacchi
Marino
Pepe
Zucca
Fino  
5 parole che ne hanno una in comune.
In questo caso, la parola è SALE.



La prima ghigliottina.


terremoto

fucile

cuore 

tartufo 

frisbee
Questa  manche termina oggi 3 giugno alle ore 00.

NON postare qui le risposte  ma alla mia mail 
cristianamarzocchi2@gmail.com

Massimiliano Riccaredi                     1 p.
Mikimoz                                              1p.
digitoergosum.cloud                   1 p.
sinforosa                                             1 p.
Pen                                                                       1p. 
https://fioredicollina.blogspot.com  1p.
Guisito                                                1p.                                           



14 commenti:

cristiana marzocchi ha detto...

digitoergosum.cloud 1p.

digito ergo sum ha detto...

🌹🙋‍♂️

Fioredicollina ha detto...

Ti ho scritto!!! Partecipo!!

Fioredicollina ha detto...

Ho scritto la risposta ieri alla tua email!!!

Topina Suprema ha detto...

io sono arrivata tardi 😅

sinforosa c ha detto...

👍🏻

pensierini ha detto...

Grazie

Gus O. ha detto...

Cri, rispondi alla mia mail.

guisito ha detto...

Ho partecipato anch'io, sebbene in ritardo.

Cesare ha detto...

A chi lo dici...

guisito ha detto...

Ti ho invioto la soluzione alla seconda

Fioredicollina ha detto...

Ma è un gioco settimanale?

cristiana marzocchi ha detto...

Sono sei ghigliottine, ogni 36 ore, più o meno.

Patricia Moll ha detto...

Ciao Cristiana, scusami ma mi collego solo oggi dopo due giorni.
Mi dispiace non partecipare però al momento non so proprio quale parola scrivere.
Spero la prossima volta :(