Etichette

28 luglio 2018

Esempi di umanità schifosa.

 su quell’auto, con una ragazzina di 11 anni, c’era lui. E lui ha confessato. Era già accaduto in passato? «Altre poche volte». Che rapporto aveva con la bambina? «C’è una simpatia reciproca con la ragazza, quando ho saputo che aveva 11 anni...io gliene davo 15...». Certo non è un’attenuante. «È stata una mia stupidità, mi ha fatto lo sgambetto il demonio, uno sgambetto un po’ pesante, ho commesso un errore, questo lo ammetto, ci penserà il nostro Signore...lui è in grado.

Arresti domiciliari al porco, speriamo controllino che coloro che andranno  a trovarlo siano solo adulti e che tentino di linciarlo.
Ricomincia lo strazio degli abbandoni
Lancia tre gattini dall'auto in corsa in A15: due muoiono ma un operaio ne salva uno

Lancia tre gattini dall'auto in corsa in A15: due muoiono ma un operaio ne salva uno

Due gatti sono stati travolti dalle auto, il terzo è stato soccorso da un lavoratore che passava proprio in quel momento

Potrebbe interessarti: http://www.parmatoday.it/cronaca/lancia-gattini-finestrino-autostrada-a15-morti.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/ParmaToday

6 commenti:

Claudia Turchiarulo ha detto...

Uno sgambetto... Ti prego, non farmi bestemmiare.
Ho scritto di lui qualche giorno fa.
Dice che la BAMBINA ha preso l'iniziativa.
Grrrrrrr!!!! Se lo avessi fra le mani la prenderei io una bella iniziativa!!!!

sinforosa c ha detto...

Mostruosità della mente umana.
sinforosa

iacoponivincenzo ha detto...

Alessia, mia nipote fa undici anni tra un mese. Più la guardo e più mi preoccupo. Ha solo due punte come tettine, ma per il resto è una donna. Solo che è una bamboccia innocente che certe cose nemmeno le immagina. Pensare che un maiale grasso,calvo e bolso la palpeggi mi provoca l'ira di Achille. Sono sicuro che l'ammazzerei il maiale che le mettesse le mani addosso.
Non dica boiate il porco, a me non èe mai passato per la capa di violentare una donna adulta, scoparmela senza la sua partecipazione; ma una bambina! E che diamine, bisogna essere perversi.

Secondo argomento: l'abbandono di animali alla morte.
È ignobile che avvenga e questo, se fosse un paese civile, avrebbe già introdotto carcere per almano tre anni a chi si macchia di simile delitto.
Lì non è il capo famiglia che va punito, ma TUTTA la famiglia, perché occorre tempo per scaraventare tre gattini sull'A15. E sua moglie? E i suoi figli? Tutti d'accordo.
Una scarica di calci nei coglioni a chi ne è fornito, almeno anatomicamente. Un paletto nel sedere alla moglie, poi la condanna.

Mariella ha detto...

Credo che ogni commento a questa storia sia superfluo.

Stefania ha detto...

Non ho parole!

Cesare ha detto...

La spazzatura va conferita negli appositi contenitori. Mi riferisco anche a quella che abbiamo eventualmente dentro.