Etichette

18 aprile 2018

SARA', MA NON CI CREDO

Non ho mai sentito Berlusconi raccontare barzellette oscene MAH!



La Casellati - si sente nel video diffuso dalla trasmissione di La7 - disse alla Gruber: "Quando Berlusconi ha incontrato Mubarak prima di questo episodio (quello della famosa telefonata alla questura di Milano per chiedere il rilascio di Ruby, ndr) pare che sia venuto fuori da alcune testimonianze che proprio nell'incontro Mubarak aveva parlato di questa sua nipote, ed era un incontro ufficiale".MAH!
A mio parere, un'altra assurdità, eleggere questa donna a Seconda Carica dello Stato. Puta caso che il presidente Mattarella  abbia problemi di salute, saremmo governati da questa signora MAH

16 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Cristiana, non prendertela che non ne vale la pena, è un semplice teatrino cabaret!!!
Ciao e buona serata con un forte abbraccio.
Tomaso

MikiMoz ha detto...

Concedo il beneficio del dubbio :D

Moz-

Cesare ha detto...

La Casellati è stata una berlusconiana fedele. Ora è molto probabile che serva fedelmente la Repubblica. E poi Mattarella sembra godere ottima salute... ;-)
(Cesare)

iacoponivincenzo ha detto...

Il Berlu ha dimostrato enorme poliedricità nei confronti delle signore, che io sono propenso a credere che con lei non abbia mai raccontato barzellette "zozze". Facile in fin dei conti: c'è il repertorio per Angela Merkel e quello per la Casellati, e quello per le troiette. Tutto qui. Dov'è il dubbio? Non si mette su Mediaset se si è cialtroni e non si sa scegliere il linguaggio di volta in volta.
L'antiberlusconismo a prescindere mi fa lo stesso effetto orticaria del berlusconismo a spada tratta, costi quel che costi. C'è del buono e del cattivo in ognuno di noi.

cristiana marzocchi ha detto...

Il Berlu ha dimostrato enorme poliedricità nei confronti delle signore???
Raccontò questa barzelletta in un raduno di sindaci e c'era anche una signora E quello che disse sulla Merkel? E la barzelletta con bestemmia a L'Aquila davanti a tutti?.
Perché ti ostini a difendere quella persona che ne ha combinate di tutti i colori?

cristiana marzocchi ha detto...

Mi ripeto : MAH!

iacoponivincenzo ha detto...

Non lo difendo a prescindere, ma solo perché senza imbrogliare -e qui insisto "senza imbrogliare", perché te la immagini la Boccassini se avesse potuto aprire un fascicolo sulle origini poco chiare di Mediaset cosa avrebbe messo su?- senza imbrogliare quindi ha creato un impresa come la sua, dando lavoro e non chiacchiere ad un sacco di gente.
Lo difendo malgrado ne abbia combinate di tutti i colori, perché io, cittadino itaiano che vive in Germania sono stato rispettato anche perché in Europa lui contava qualcosa di più del cretinetto Renzi, e stanne certa di questo palloncino gonfiato che PRETENDE una poltrona per diritto divino.
Credo che scriverò un post per te e per quelli che come te -in buona fede- si sono affidati a codesta minchietta spisciettante.

cristiana marzocchi ha detto...

Mai affidata a Renzi, anzi a mio parere è stato la rovina del PD, inoltre è un clone di Berlusconi.
O sei ingenuo, oppure non hai mai letto di tutti gli imbrogli targati S.B.

iacoponivincenzo ha detto...

Non ho mai scritto che tu "ti sia affidata a Renzi", ma dandogli il voto ti sei affidata a Di Majo. Chi è più ingenuo tra me e te? Io che non mi sono mai curato di controllare tutti gli imbrogli di S.B. -che bisogno c'era visto che se ne occupava metà della Magistratura italiana?- oppure tu che sei andata a comperare un'auto usata dalla premiata ditta L. Di Majo e soci? Chi è rimasta in autostrada dopo 20 chilometri col motore che fumava?

cristiana marzocchi ha detto...

Sempre meglio un motore che fuma, piuttosto che un'Italia che va all'indietro come i gamberi neri.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

io mi limito a dire che con tutte le questioni che riguardano il Cav (rapporti con la mafia, sporchi giochi di potere ecc.. ) possibile che tutti si attacchino solo alla sua viscida volgarità che in quanto tale lo connota come persona spregevole ma non costituisce reato? Mi sembra che si guardi il dito invece di vedere la luna...

iacoponivincenzo ha detto...

Cris, staremmo qui fino alla fine dei secoli io e te. Guarda che sono allenatissimo (fra 15 giorni fanno 55 anni) con una tipa che non la dà mai vinta come te.
"Sempre meglio un motore che fuma..."
AH AH AH AH AH
A te basterebbe una gomma a terra in una strada in salita. E quando ripartiresti?
AH AH AH AH AH
Dai che questa era gustosissima!

cristiana marzocchi ha detto...

Guarda Daniele che io di Berlusconi ho pubblicato tutto, dai suoi reati ,alle appropriazioni indebite alle balle spaziali, oltre alla sua volgarità.
Feci un blog, nel '92, proprio grazie, o a causa, di questo galantuomo.

cristiana marzocchi ha detto...

Chiederei aiuto ad una persona gentile, e ce ne sono.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Non alludevo a te infatti ma a molti giornalisti che sembrano preferire questi aspetti più scandalistici ad altri molto più seri.

iacoponivincenzo ha detto...

Dici? Però non gli dire che hai votato 5Stelle. Magari è un leghista e ti si porta via pure il crick.