Etichette

23 luglio 2021

Il 2021 , l'anno del terrore

 "Il Green pass è una condizione per tenere aperte le attività economiche” così il premier Mario Draghi ha presentato le nuove misure che riguardano il certificato verde. L’uso viene esteso e sarà necessario avere il pass per partecipare agli eventi pubblici, per mangiare al ristorante al chiuso e per molte altre attività che vanno dallo sport, al benessere, passando per concorsi, sagre, cinema, teatri e sale gioco. 






                                      A sinistra Massimiliano Robespierre, simbolo del terrore al tempo della Rivoluzione Francese . A destra, il suo epigono. Mario draghi, oggi , al tempo della rivoluzione di Covid 19.

La Meloni "“La cosa più inquietante della conferenza stampa di Draghi, sono le parole di terrore che ha scelto nel rivolgersi agli italiani. 
























A cura di Sofia Gadici
oberto Burioni scatenato contro i no-vax. Il noto virologo dell’Università San Raffaele di Milano è tornato alla riscossa sui suoi account social per criticare duramente i più recalcitranti a sottoporsi al vaccino anti-Covid. Non si tiene il professore, che attraverso dei tweet, paragona i no-vax a dei topi. “Propongo una colletta per pagare ai novax gli abbonamenti Netflix per quando dal 5 agosto saranno agli arresti domiciliari chiusi in casa come dei sorci”, si legge sul profilo ufficiale

5 commenti:

Mr. Loto ha detto...

Questa pandemia ci ha offerto l'occasione di diventare persone migliori, sostenendoci l'un l'altro e collaborando per salvarci insieme e invece... il nostro egocentrismo ci ha messo gli uni contro gli altri, tutti assolutamente certi di avere ragione.
Un saluto.

Mariella ha detto...

Non si smentisce mai la "cretina". Come sa aizzare lei l'ignoranza che ci circonda nessuno, nemmeno Salvini...

Gus O. ha detto...

Chi non sa spiegare, chi non sa convincere usa l'arma del terrore.

guisito ha detto...

Ti dispiacerebbe essere più chiaro?

guisito ha detto...

Se quelli che rifiutano i vaccini sono medici e infermieri, il direttore sanitario dell'ospedale ha la facoltà di toglierli dal contatto con i pazienti e metterli a pulire i cessi dei reparti.

Se sono docenti impiegarli nella nettezza urbana.

Se sono di forza nuova e casa pound sbatterli in galera (dopo averli vaccinati perché lo ha ordinato il Duce dall'aldilà).