Etichette

09 settembre 2021

Mi scappa la pipì, dal ridere

Pippo Franco candidato con Michetti a Roma: "Il mio impegno per l'arte"

Michetti  mi ha chiesto di partecipare e di sostenerlo con questa lista. Io ho accolto il suo invito - ha sottolineato - proprio per poter essere utile all'arte, settore dimenticato nella Capitale. Ho una visione ampia di quello che si può fare, nella mia vita non sono stato solo attore ma anche pittore, scrittore, ho lavorato molto con il teatro, è un mondo che mi appartiene e che conosco bene", ha concluso Franco. 

Roma città d'arte, per eccellenza, ha senza dubbio bisogno di un esperto d'arte che abbia un grande BAGAGLINO  d'arte imperiale



2 commenti:

Cesare ha detto...

Franco ha naso, farà la scelta giusta.

Franco Battaglia ha detto...

Il bagaglino culturale ce l'ha di certo.. ;)