Etichette

10 dicembre 2020

FUORI DI TESTA

<iframe class="rep-video-embed" src="https://video.repubblica.it/embed/edizione/bologna/bologna-spendete-dai-leghisti-

Bologna, "spendete dai leghisti": consigliere fa la lista delle imprese salviniane in prov

Il commercialista? Prendete quello leghista, amici, e in caso di necessità scegliete pure il mobiliere leghista, l'avvocato leghista, il farmacista leghista e magari anche l'impresa edile leghista, "se devi rifare casa". Una lista vera e propria, un file excel con nomi e contatti telefonici dei commercianti del Carroccio dell'Unione Terre d'Acqua (Bologna) "per aiutarci tra di noi e perché come dice Salvini prima gli italiani". L'iniziativa è di Lorenzo Balboni, responsabile della Lega nell'Unione Terre d'Acqua e capogruppo dell'opposizione a Crevalcore, condivisa in un video agli altri militanti su un gruppo Facebook del partito: "L'importante in questo momento di crisi è che ci diamo una mano tra di noi, se dobbiamo comprare una cucina andiamola a comprare da un nostro amico leghista". Il sogno, azzarda Balboni, sarebbe quello di arrivare in futuro anche uno sconto leghista per i militanti, nei negozi aderenti all'iniziativa politico-commerciale.  CATERINA GIUSBERTI Lega Terre d'Acqua - Lorenzo Balboni

Perchè  allora non aggiungere : donne e uomini salviniani , abbiate partners leghisti, così da formare una nuova razza, altro che ariana, LEGANA. 

Questo tizio è un ignorante, non conosce la storia, altrimenti si ispirerebbe ad alcune leggi in vigore in Italia fra gli anni '23 e la fine della seconda Guerra Mondiale , Ignora i giovani, invece di dar vita alla Gioventù leghista, e soprattutto dimentica di far presente al popolo italiano  che,  per partecipare ai concorsi pubblici e per accedere a qualunque incarico pubblico ed essere assunti nel personale salariato godendo di eventuali promozioni  è obbligatorio possedere  la tessera della Sacra Lega.
















12 commenti:

  1. Il video mette i brividi anche riconoscendo la malafede e l'ignoranza dell'ipocrita mellifluo.

    RispondiElimina
  2. so da chi non comprare. DJ

    RispondiElimina
  3. Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Siamo al fondo del...no, non del barile. Della letamaia!!!!!

    RispondiElimina
  4. Per altro una lista del genere potrebbe funzionare benissimo pure al contrario: boicotta il leghista.
    Davvero non ci ha pensato?
    Meglio lasciar perdere

    RispondiElimina
  5. L'Italiano è un popolo dalle molte anime: qualcuna puzza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mefitico mellifluo nasconde la violenza mefitica di molti, dietro l'angolo c'è l'uso della forza per far chiudere gli avversari.
      Cesare

      Elimina
  6. Buon giorno. Son tornato su Blogger. Un salutone a te.

    RispondiElimina
  7. Oggi dai leghisti mi aspetto tutto e vista la stupidità italica anche una loro vittoria alle prossime "Politiche"
    Ciao fulvio

    RispondiElimina

ANONIMI :NO