Etichette

28 ottobre 2022

avete mai visto un cane che sta in piedi, ritto come una persona?

6 commenti:

Cesare ha detto...

Certo. E allora?

alberto bertow marabello ha detto...

No, ma ho visto molte persone che si comportano da cani.
Però il cane è molto più carino

Gus O. ha detto...

Se camminano eretti ceri ministri meloniani, perché non dovrebbe farlo il tuo cane che non è fascista?

Mariella ha detto...

Su due zampe mi e capitato di vederli, sono teneri. Ma non ho capito il senso del post, forse sto invecchiando...

PS: Tutto bene?

cristiana marzocchi ha detto...

@@@Mari.Nessun senso, solo una curiosità, dato che non ho mai visto un cane reggersi così ritto sulle zampo posteriori. Si scherza, a volte.

marcaval ha detto...

beh uno dei miei lupi mi era sempre addosso su due zampe.