Etichette

13 settembre 2018

https://www.corriere.it/esteri/cards/ammazziamo-assad-disse-trump-consiglieri-donald-bimbo-quinta-elementare-frasi-shock-casa-bianca/cos-fear-libro-esplosivo-woodward_principale.shtml

 I consiglieri: «Donald un bimbo di quinta elementare».

Washington, 13 settembre 2018 - E' già un caso "Fear: Trump at the White House", il libro di Bob Woodward sulla Casa Bianca di Donald Trump, uscito nelle librerie solo martedì, e già uno dei libri più venduti dell'anno. Numeri da record con 750 mila copie solo il primo giorno per il leggendario giornalista del Watergate


L'11 settembre 2011 Will Wright, direttore della rete televisiva WWOR,  chiese al  consigliere di poter fare  un'intervista in diretta al tycoon. La richiesta non era casuale. Donald Trump possedeva il numero 40 di Wall Street, noto ai più come Trump Building, che si affacciava proprio sul World Trade Center.
 
 Rolland Smith e Brenda Blackmon, i due presentatori della stazione televisiva, introducono il Tycoon tra gli  agli spettatori e tra le molte domande gli chiedono se il numero 40 di Wall Street abbia subito danni. La risposta del futuro presidente li lascia basiti.
 
"Il numero 40 di Wall Street era il secondo edificio più alto del centro di Manhattan, prima della costruzione del World Trade  e poi, quando hanno costruito il World Trade Center era noto come il secondo edificio. E ora è ancora  il più alto", affermò Trump.



Porto Rico, Trump: "La gestione dell'uragano Maria fu un grande successo". Morirono 3mila persone


Il terzo posto per il Presidente USA, che spero di veder cadere nella melma al più presto.






1 commento:

iacoponivincenzo ha detto...

In due anni di regno non ha imparato niente perché NON VOLEVA IMPARARE NIENTE. Vuole solo distruggere, infangare, annullare; è il nuovo Attila, il miderno Gengis Khan, dopo di lui bisognerà distruggere tutto a cominciare da quella firma che sembra il duomo di Milano, che esibisce ogni voltta che crede di avere fatto la rivoluzione copernicana.
Sono pronto a scommettere che dopo l'infausto regno le sue avventure saranno prese come testi per commedie radiofoniche.