Cara Cri, secondo me, pur se conserva ancora una buon seguito, Trump non ce la farà stavolta. E se si avverasse questa previsione io sarei portata a non farne un dramma, per dirla con un eufemismo ;)
Penso che il buonsenso prevarrà e che il popolo degli Stati Uniti non lo rieleggerà. In ogni caso ci saranno disordini perché il Presidente ha una personalità tale da non ammettere rifiuti o sconfitte. sinforosa
Il fatto è che non so effettivamente di cosa hanno bisogno il popolo degli States. Se di un pugno di ferro o un nuovo ordine più, come dire, diplomatico. Quindi per me è un Ni. Ti abbraccio forte Cri!
Correct! In America ci sono minoranze civili almeno quanto noi, ma cosa vuole la maggioranza? 1° Mantenere ad ogni costo la supremazia militare. 2° Mantenere ad ogni costo la supremazia economica. 3° Che non ci siano troppe tasse, divieti, restrizioni. Gli americani sono razzisti almeno quanto noi, ma molti sono contenti di esserlo; è importantissimo tenere a bada, all'interno e all'estero, quei musi gialli, neri, rossi e verdi. Se occorre con le armi che ogni cittadino ha il diritto di portare, a cominciare da quelle "da guerra".
Ma piuttosto che ciarlare degli Stati Uniti e del suo futuro Presidente, perché non ridimensionate i vostri sguardi di presunti elettori e non pensate alla nostra Italia che va allo sprofondo e ha un Governo fatto di patetici manichini incompetenti? Magari la prossima volta che si deve votare non pensate a Trump, ma a cosa è meglio per il nostro paese. Edoardo.
Mi ricordi tanto gli americani che si occupano soltanto di ciò cre accade a casa loro. Un esempio : mi è capitato un paio di volte, di essere negli USA durante le Olimpiadi e dover assistere soltanto alle discipline cui partecipavano loro, di continuo e solo a fine giornata facevano un riassuntino delle medaglie conquistate dagli altri Paesi.
Rieletto no.
RispondiEliminaAlla faccia della scaramanzia (facendo i corni).
Spero ardentemente di NO, ma temo maledettamente di sì...
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSpero di no, ma con l'elettorato USA non si sa mai.
RispondiEliminaCiao fulvio
Non sarà rieletto, ma ho già scritto che apprezzo di più Kamala Harris di Biden.
RispondiEliminaCara Cri, secondo me, pur se conserva ancora una buon seguito, Trump non ce la farà stavolta.
RispondiEliminaE se si avverasse questa previsione io sarei portata a non farne un dramma, per dirla con un eufemismo ;)
Penso che il buonsenso prevarrà e che il popolo degli Stati Uniti non lo rieleggerà. In ogni caso ci saranno disordini perché il Presidente ha una personalità tale da non ammettere rifiuti o sconfitte.
RispondiEliminasinforosa
Stavolta no.
RispondiEliminaTemo di si anche se "testicula tacta omnia pericula fugata" temo lo stesdo di si
RispondiEliminaIl fatto è che non so effettivamente di cosa hanno bisogno il popolo degli States.
RispondiEliminaSe di un pugno di ferro o un nuovo ordine più, come dire, diplomatico.
Quindi per me è un Ni.
Ti abbraccio forte Cri!
Correct! In America ci sono minoranze civili almeno quanto noi, ma cosa vuole la maggioranza? 1° Mantenere ad ogni costo la supremazia militare. 2° Mantenere ad ogni costo la supremazia economica. 3° Che non ci siano troppe tasse, divieti, restrizioni.
EliminaGli americani sono razzisti almeno quanto noi, ma molti sono contenti di esserlo; è importantissimo tenere a bada, all'interno e all'estero, quei musi gialli, neri, rossi e verdi. Se occorre con le armi che ogni cittadino ha il diritto di portare, a cominciare da quelle "da guerra".
Ma piuttosto che ciarlare degli Stati Uniti e del suo futuro Presidente, perché non ridimensionate i vostri sguardi di presunti elettori e non pensate alla nostra Italia che va allo sprofondo e ha un Governo fatto di patetici manichini incompetenti?
RispondiEliminaMagari la prossima volta che si deve votare non pensate a Trump, ma a cosa è meglio per il nostro paese.
Edoardo.
Mi ricordi tanto gli americani che si occupano soltanto di ciò cre accade a casa loro. Un esempio : mi è capitato un paio di volte, di essere negli USA durante le Olimpiadi e dover assistere soltanto alle discipline cui partecipavano loro, di continuo e solo a fine giornata facevano un riassuntino delle medaglie conquistate dagli altri Paesi.
EliminaBasta leggere qualche giornale per capire che ciò che succede in America ci riguarda molto da vicino.
EliminaIl mio commento era diretto all'anonimo, sia chiaro
EliminaAnche il mio, è ovvio.
EliminaRieletto SI
RispondiEliminaMa a te fa pacere che sia rieletto?
Eliminacredo che venga rieletto, non ho particolari simpatie per Trump ma nemmeno quell'altro mi fa impazzire. Decideranno gli americani.
EliminaPunto sul colpo di scena finale e l'arrivo al fotofinish e dico RIELETTO SI'
RispondiEliminaUn applauso al sommo poeta...
EliminaPenso che sarà rieletto.
RispondiEliminaKaty
Confermo. Vincerà Biden e lo sapremo tra tre giorni quando saranno scrutinati i voti via posta. Per pochissimo, ma vince.
RispondiElimina