Vero la droga fa male ma la cosa che indigna è che lui usa questa frase arbitrariamente in un contesto diverso per affermare che Stefano Cucchi è morto per droga e non per le botte prese dai carabinieri. Botte che drogato o no non meritava, botte che nessuno dovrebbe prendere dalle forze dell'ordine, mai.
Devo dire NON mio malgrado che la cura opposizione gli sta facendo bene a Salvini, è leggermente più educato e rispettoso verso gli avversari (sempre bugiardo e manipolatore all'eccesso). Come se non bastasse anche Di Maio sembra più riflessivo e meno paradossale. Sarà merito del Panettone o di Zingaretti (un tantino più civile nel linguaggio)?
Lui che drogato di social lo sa^^
RispondiEliminaMoz-
Beh, fulminato è fulminato...
RispondiEliminaSei ottimista a dire "in passato"... 😜
RispondiEliminaVero la droga fa male ma la cosa che indigna è che lui usa questa frase arbitrariamente in un contesto diverso per affermare che Stefano Cucchi è morto per droga e non per le botte prese dai carabinieri. Botte che drogato o no non meritava, botte che nessuno dovrebbe prendere dalle forze dell'ordine, mai.
RispondiEliminaDevo dire NON mio malgrado che la cura opposizione gli sta facendo bene a Salvini, è leggermente più educato e rispettoso verso gli avversari (sempre bugiardo e manipolatore all'eccesso). Come se non bastasse anche Di Maio sembra più riflessivo e meno paradossale. Sarà merito del Panettone o di Zingaretti (un tantino più civile nel linguaggio)?
RispondiElimina