11 agosto 2019

007 all'opera.

Il miliardario americano Jeffrey Epstein è morto in carcere per un apparente suicidio



Il miliardario americano Jeffrey Epstein è morto in carcere per un apparente suicidio
(ap)


Era accusato di traffico di minori e sfruttamento sessuale, aveva già tentato di togliersi la vita un mese fa. Indagano l'Fbi e il dipartimento di Giustizia. Il ministro Barr: la morte di Epstein in custodia federale "solleva serie domande a cui bisogna rispondere"


Non mi meraviglierei se fosse stato SUICIDATO, ma vista la corruzione anche fra i giudici , vedi ACOSTA, probabilmente non lo sapremo mai.La CIA pullula di 007.










6 commenti:

  1. I procedimenti civili restano aperti. Secondo alcuni ci potrebbe essere un incoraggiamento a scoprirsi per i testimoni e le vittime, per una minore paura di eventuali ritorsioni. Il procedimento penale invece si estingue con la morte del reo. Il meccanismo della morte resta sotto inchiesta della magistratura. Fonti: NYT, CNN, BBC e altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà non abbiamo elementi ma non mi stupirei se fosse un suicidio vero.

      Elimina
  2. Riguardo al titolo del post, visti i condizionamenti da me subiti in un paio di blog (non escluso questo), mi è subito venuto in mente uno scoop scandalistico: "Sean Connery assiste ai giochi erotici di una nota cocotte parigina!".

    RispondiElimina

ANONIMI :NO