La sento già nell'aria e ogni giorno faccio un giro d'ispezione in giardino. Qui a Como abbiamo avuto un inverno soleggiato con temperature mai rigide, quindi spio le piante e gli alberi, spio il loro risveglio e la loro metamorfosi, come un segugio. A volte mi dico " Quanto sei scema , non ti rendi conto che intanto il tempo passa ? Lasciati sorprendere" Ma so già che quando arriverà, in un attimo, l'autunno, ricomincerò ad aspettare ignorando che non conviene.
Cara Cristiana, se anche sembra che la primavera ci sia dimenticata di esistere! Speriamo!!! Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-) Tomaso
Io non vedo l'ora arrivi la primavera, ho bisogno del giacchino di pelle e delle mie serate poche sobrie al mare che iniziano a Primavera e finiscono d'Autunno e poi mi mancano per tutto l'anno!
Non vorrei fare il gufaccio, ma ci sta per cadere in testa mezza Siberia :D. Per la primavera dovremo attendere marzo inoltrato.
RispondiEliminaSono notizie che danno un giorno si e uno no.
EliminaTu dove vivi?
Cara Cristiana, se anche sembra che la primavera ci sia dimenticata di esistere! Speriamo!!!
RispondiEliminaCiao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Le previsioni parlano di abbassamento di temperature e nevicate. Speriamo di no! Io voglio il caldoooooo!
RispondiEliminaPrimavera dintorno
RispondiEliminaBrilla nell'aria, e per li campi esulta,
Sì ch'a mirarla intenerisce il core.
Qui a Milano fa ancora parecchio freddo e oggi è stata una giornata tetra, una cappa di nuvole.
RispondiEliminaQui ci aspetta ancora un po' di inverno, ma è giusto così... perché poi potrò godermi questa primavera^^
RispondiEliminaMoz-
Certo che solo io mi sono beccato la neve l'otto dicembre...e pensare che il giorno prima sorseggiavo spritz al sole in riva al lago... ;)
RispondiEliminaIo non vedo l'ora arrivi la primavera, ho bisogno del giacchino di pelle e delle mie serate poche sobrie al mare che iniziano a Primavera e finiscono d'Autunno e poi mi mancano per tutto l'anno!
RispondiElimina