Etichette

23 ottobre 2021

Da non credere

 https://www.raiplay.it/video/2021/10/Tale-e-quale-Show---Puntata-del-22102021-d25130b9-0678-4f04-9d47-4374a5839410.html

Notizie su Https://Www.Raiplay.It/Video/2021/10/Tale-E-Quale-Sh…

Tale e Quale Show - S2021E6 - Puntata del 22/10/2021


Ieri sera per caso, sono passata su Rai 1, durante il " Tale e quale show" programma di punta di Rai 1, in opposizione al "Grande fratello"  Mediaset 5(?)

Sono capitata al 25° minuto circa. Mi sono vergognata per la Rai, per Conti, per la giuria, per i teatranti : uno squqllore privo di spirito e di talento, PROGRAMMA DI PUNTA.
Cristiano Malgioglio




Gli ascolti che il GF Vip e Tale e Quale Show hanno ottenuto nella serata di ieri, venerdì 22 ottobre, dopo le vittorie di Carlo Conti su Alfonso Signorini delle settimane precedenti. 4milioni 116mila telespettatori, share del 21.6%, per il programma di Rai1 (che ha visto trionfare Francesca Alotta) mentre il reality di Canale5 ha ottenuto 2milioni 678mila telespettatori, share del
Ieri sera per caso, sono passata su Rai 1, durante il " Tale e quale show" programma di punta di Rai 1, in opposizione al 2Grande fratello  Mediaset 5(?)18.24%.

9 commenti:

Giovanni ha detto...

Capisco il tuo amaro in bocca, ma non credo che vedrai programmi "intelligenti"
Anche la Rai usa un suo nuovo sistema ........... spesa poca, grossi guadagni sulla pubblicità. E' sto menzionando la Rai (televisione pubblica.
Io personalmente è già da svariati anni che non guardo questo tipo di tv.
Preferisco un film visto è rivisto, oppure Canale 52/59/35/222 .........
Da poco ho abbandonato anche i programmi politici.
Buon fine settimana

Mariella ha detto...

E non hai visto ancora niente amica cara...

Franco Battaglia ha detto...

Canali sui quali posso capitare zappingando al massimo. Alla velocità della luce.

Cesare ha detto...

Tutte le trasmissioni Rai, anche le più scollacciate(?!), hanno un inconfondibile profumo di sacrestia per non dire di Vaticano. Per riposarmi a volte cerco una bella Messa (dopotutto ho un passato di chierichetto).

Gus O. ha detto...

A me la RAI fa schifo. Una verginella sodomizzata da Berlusconi e al servizio di chi alza la voce. Sono anche ladri per via del canone.

accadebis ha detto...

Programmi come questi li evito da tempo e da sempre e quelle rare volte che ci capitò, magari perché sto girando canale, ho lo stesso voltastomaco che hai descritto nel post. Allo stesso modo da più di dieci anni non guardò più i talk sow politici che detesto. Uno dei pochi programmi che guardo è Propaganda Live su La7.

Un salutone buona domenica

Gartan ha detto...

Non guardo più merdaset né la sua succursale pagata col canone illegalmente estorto sulle bollette della luce da svariati anni ormai. E solo qui in Italia programmi come quelli vanno avanti per decenni; all'estero se provano a mettere in piedi anche solo una seconda stagione di menate del genere si beccano ascolti zero e non li ripropongono mai più.

guisito ha detto...

La solita storia, come quando il partito della DC prendeva oltre il 60% dei voti ma nessuno lo votava. Questo programma sono anni che fa ascolti stellari ma nessuno lo guarda. Manco più si può guardare "Ballando con le stelle" che una volta mi piaceva; adesso affiorano su quella pista e intorno ad essa certi saraghi di fondale da vomito.

Cesare ha detto...

@guisito.
Sarago di fondale?! Sei sicuro che non si trattasse di Bruno Vespa?
Io però qualche vecchio film e qualche vecchia registrazione di musica classica li guardo volentieri.