Draghi sta imparando la politica. Decide lui dando ragione a tutti
Meloni appoggia Crosetti , il suo coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia, che si è scagliato contro le limitazioni serali: “Il coprifuoco non ha alcuna motivazione sanitaria, nessuna. È esclusivamente uno sfregio alla libertà individuale, una manifestazione muscolare inutile e pericolosa come precedente. L’assenza di una ragione reale per limitare le libertà minime è una assoluta follia. A mio avviso”.
Evidentemente, ignorano cosa sono le 'MOVIDAS' , cioè manifestazioni collettive , dove si balla ceek-to- ceek tra scambi di bicchieri e di baci.
Un altro parere, più sensato, a mio avviso
“Le riaperture sono una stupidaggine epocale. Rischio calcolato? Di calcolato vedo ben poco e il vero rischio è giocarci l’estate". Andrea Crisanti, professore ordinario di Microbiologia a Padova, attacca in maniera travolgente la decisione di Mario Draghi sulle riaperture in un’intervista a La Stampa. Il virologo snocciola dati a sostegno della sua tesi: “Da settimane viaggiamo tra i 15 e i 20 mila casi al giorno, un plateau altissimo, che non consente di progettare riaperture”.
Ma il moderatissimo ottimismo enunciato da Draghi non vuol dire certezza.
RispondiEliminaDraghi ha dovuto piegare la testa..
RispondiElimina