https://videodromenews.com/media/9076026881.mp4
Oggi la carica dei negazionisti
Questo il video degli scalmanati negazionisti del Covid19
La teoria della prima intervistata la dice tutta sulla loro mancanza d'intelligenza "Se siamo nati senza nulla davanti alla bocca , ci sarà una ragione !
Ma non siamo nati neanche con un casco o un caschetto in testa a chi va in moto o in bicicletta, eppure sono diventati obbligatori ; e che dire delle cinture di sicurezza in auto, che ci limitano nei movimenti . Obbligatori i condom per chi è affetto dal virus dell'Aids essendo giudicato "un reato di lesioni personali, e occorre precisare che le stesse vengono qualificate “gravissime” (punite con la reclusione da sei a dodici anni) poiché la patologia che deriva dall’infezione, l’AIDS, è attualmente ritenuta dalla scienza medica una “malattia certamente non sanabile”; e il maschio non è nato con una pellicola "togli e metti" sull'organo riproduttivo.
La stupidità va a braccetto con l'ignoranza e l'esibizionismo.
RispondiEliminaI negazionisti sono la peggiore delle razze!
RispondiEliminadetto da chi si vantava di tenere la mascherina in borsa.xilon
EliminaQuesta gente non andrebbe neanche intervistata. Non meritano la minima attenzione, né pubblicità. Perché, per quanti (la stragrande maggioranza, per fortuna) li definiscono per quello che sono, ovvero degli idioti, altri idioti come loro potrebbero sentirsi in qualche maniera legittimati nella loro idiozia.
RispondiEliminaCretini.
RispondiEliminaCara Cristiana, non badare a quelli che non sonno quello che dicono.
RispondiEliminaCiao e buon fine settimana con un forte abbraccio.
Tomaso
I negazionisti una famiglia di bastian contrario...
RispondiEliminaNon c'è speranza con sti terrappiattisti...
RispondiEliminaPoveri noi
È gente che si limita a negare senza prove, qualsiasi cosa, non importa l’argomento.
RispondiEliminaUn tempo si diceva semplicemente: ”Sono lo spirito di contraddizione”.
Un abbraccio
enrico
Gente inutile.
RispondiEliminati lascio un link qui sotto di un medico (?!?) che ha informazioni di prima mano prese direttamente dal pentagono
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/watch/?v=335160827733593
Idiozia. Negano anche i morti?
RispondiEliminaMa intanto questi imbecilli esistono .... e bisogna tenerne conto ! 😐
RispondiElimina