
INFLUENCER ?Termine utilizzato in ambito pubblicitario per indicare quelle persone che, essendo determinanti nell’influenza dell’opinione pubblica, costituiscono un target importante cui indirizzare messaggi pubblicitari, al fine di accelerarne l’accettazione presso un pubblico più vasto.
Questa che non può che influenzare negativamente,, o per meglio dire plagiare giovani donne , disposte a fare di tutto per imitarla , in galera dovrebbe stare come diceva Bracardi.
W la libertà , ma questa è il contrario , è istigazione a delinquere.
Concordo in tutto Cristiana. Questa qui è più antipatica della Ferragni.
RispondiEliminaCiao.
Io mi sono vaccinato contro l'influenza.
RispondiEliminaNon riesco più a sorprendermi.
RispondiEliminaNon so neanche il perché ne parliamo!!! Cara Cristiana, è vergognoso ci?o che ha detto!!! Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso.
RispondiEliminaTomaso
La cosa assurda è che gente così non si vergogna neppure di dire queste cose, anzi ne fa un vanto!
RispondiEliminaIn galera..si a Favignana cosi in estate prende il sole, in testa.
RispondiEliminaMaurizio
ognuno riempie la propria esistenza dello squallore che desidera.
RispondiEliminaLove.
RispondiEliminaNo, che galera! 800 euro al mese e le abbonerei anche il fitto casa, senza la possibilità di fare la prostituta, però.
RispondiEliminaGuisito non ha torto. Però l'affitto glielo farei pagare comunque così scopre che q.lo si deve fare una ragazza di trent'anni per vivere da sola senza battere il marciapiede
RispondiEliminaChe mi riferisca a mia figlia è tutto...vero!
Considero le persone che seguono questi influencer alla stregua di coloro che seguono maghi e cartomanti: se sono tanto ignoranti e creduloni da buttare soldi, tempo e buon senso in queste scemenze, affari loro. Chi è causa del proprio mal pianga se stesso.
RispondiEliminaA proposito, quelle trasmissioni fatte di chiacchiere inutili, finti dibattiti e pettegolezzi vari io le evito come la peste.